Caterina Balivo ha deciso di fare vedere ai suoi numerosissimi followers cosa ha mangiato questo pomeriggio: per la conduttrice solo prodotti freschi.
Caterina Balivo è una conduttrice amatissima dagli italiani. La nativa di Napoli iniziò la sua carriera come modella, partecipando a ‘Miss Italia’ e classificandosi terza. Chiamata dalla Rai, iniziò ad avere sempre più spazio nel cast di ‘Unomattina’. La svolta è arrivata nel 2005, quando le fu affidata ‘Festa italiana’: il programma divenne ben presto un punto cardine della rete.
I programmi guidati da lei hanno sempre raggiunto ottimi ascolti, così come ad esempio ‘Detto Fatto’. La Balivo è estremamente amata anche sui social network: il suo account vanta ad esempio 1,4 milioni di followers. La napoletana delizia la sua platea di seguaci spesso con scatti estremi e devastanti in cui mette in mostra anche il suo fisico meraviglioso.
Caterina, quest’oggi, ha deciso di svelare ai suoi followers cosa ha mangiato per pranzo. La napoletana ha fatto una scelta ben precisa.
La Balivo ha deciso di mangiare un pesce molto buono, la ricciola. “Ricciola sì, perché è di stagione”, ha scritto sulle immagini. Questo particolare pesce è ricco di proteine ad alto valore biologico, è pieno di vitamine idrosolubili (soprattutto tiamina) ed è adatto a tantissimi regimi alimentari. La fotografia postata tra le stories Instagram, va detto, è molto bella e particolare.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Cecilia Capriotti si concede alla dolcezza. La coccola più bella
La scorsa settimana, la Balivo ha mostrato il suo seno stratosferico pubblicando una fotografia mostruosa su Instagram. La conduttrice indossava un bikini che invece di coprire, scoprì il suo fantastico lato A. Non è la prima volta che la napoletana infiamma il mondo dei social network: diverse altre fotografie hanno fatto il pieno di likes girando il web a velocità disarmante.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Eleonora Incardona, cena stupefacente: a lei piace italiano