Caterina Balivo ha fatto sognare i fan mostrandosi in un paesaggio di montagna meraviglioso al fianco di un compagno specialissimo.
Felicità e spensieratezza. Queste le emozioni vissute da Caterina Balivo negli ultimi giorni e condivise sulla sua seguitissima pagina Instagram che conta ben 1,4 milioni di follower.
41 anni, la presentatrice romana nota per i suoi format di successo sta trascorrendo la fine delle vacanze natalizie in montagna godendosi il meritato riposo.
Per la Befana si è dedicata a un weekend lungo al fianco della sua splendida famiglia, composta dal marito Guido e i loro figli, scegliendo come meta il suggestivo paesaggio delle Dolomiti dove si è dedicata a passeggiate tra la neve e sciate, ma non solo.
Caterina Balivo non resiste a quel compagno speciale
Da buona forchetta che è, la Balivo non ha resistito a una bontà tipica della località montana, lasciandosi andare a un’esperienza di gusto unica e travolgente.
La conduttrice si è goduta il paesaggio spettacolare immerso tra le montagne al fianco di questa prelibatezza.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Caterina Balivo va sul sicuro. Pranzo veloce ma squisito: cosa le piace
Con indosso la tuta da sci e gli occhiali da sole si è mostrata con in mano questa golosità: si tratta del buchteln, simile al panbrioche, pasta lievitata morbidissima resa ancor più dolce dalle gocce di cioccolato. Il momento in cui si è gustata il dolce è stato ripreso sul suo feed Instagram con un video travolgente.
La presentatrice si è ripresa intenta a spezzarlo, con il suo bimbo da lontano desideroso di mangiarlo insieme a lei.
Il post ha conquistato il popolo del web, scatenatosi tra cuori e complimenti per la bellezza e la spontaneità di Caterina.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Caterina Balivo lo prepara per i suoi piccoli. La colazione a tema da replicare
Visualizza questo post su Instagram
Intanto nelle storie ha condiviso attimi gioiosi riprendendo momenti sugli scii e alcuni in cui si rilassa. Non manca una foto con la sua stilosa tuta a fiori che mostra come sia attenta ai suoi outfit anche con le temperature più basse.