Caterina Balivo si concede un momento di dolcezza: irresistibile

La conduttrice Caterina Balivo si concede un momento per gustarsi del dolci davvero deliziosi, che bontà

Caterina Balivo
Caterina Balivo-foto instagram

Caterina Balivo nelle stories instagram ha mostrato alcuni dolcetti che si è gustata insieme al caffè dopo pranzo. Si vedono tre pasticcini deliziosi di diversi colori e diversi gusti. Ne appare uno al cioccolato, uno con i lamponi e uno crema e limone.

Il massimo gustarsi il caffè insieme ai pasticcini, ne offre uno anche alla suocera ma non accetta volentieri. Alla Balivo piace il cibo sia da gustare che da cucinare. Qualche settimana fa ha preparato una ricetta deliziosa per la sua famiglia.

Il menù prevedeva: spaghetti al pomodoro e macedonia di cocomero, ciliegie e pesche. Siccome è estate, la Balivo predilige i cibi antiossidanti per combattere lo stress ossidativo dei polmoni e rafforzare le difese immunitarie. Per questo motivo ha scelto un menù sano.

Caterina Balivo e la passione per i carboidrati

Caterina Balivo
Caterina Balivo-foto instagram

La Balivo ha una vera ossessione per i carboidrati. Ama la pasta in ogni sua forma, specialmente quella al pomodoro. Tuttavia a volte alterna e si prepara anche delle ottime crepes fatte in casa.

Alla conduttrice piacciono molto anche i dolci. Sul suo profilo instagram ha condiviso una foto con in mano una pastiera deliziosa. Non si fa mancare proprio nulla nella sua dieta. Anche i cibi meno salutari a volte.

La conduttrice ha anche un blog personale che si chiama Caterina secret’s dove parla anche della cucina. Parla di alcune ricette veloci da preparare a casa e anche da portare al lavoro. La famosa schiscetta come si dice a Milano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Polpette di carote e tonno, perfette per i più piccoli!

Una volta la Balivo ha parlato dell’insalata di riso come piatto da preparare velocemente d’estate. Si tratta di un piatto riserva che si cucina quano in frigo sono rimasti pochi ingredienti.

Lei di solito utilizza il riso, il tonno, le olive taggiasche, i capperi, i pomodorini, il basilico, sale, pepe, olio e succo di limone.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Melissa Satta e lo snack sano e gustoso che l’ha stupita

Caterina Balivo dolcetti
Caterina Balivo dolcetti-foto instagram

La preparazione consiste nel cuocere il riso per 15 minuti e poi lasciarlo asciugare e raffreddare. Per poi unire gli ingredienti elencati precedentemente.

Il piatto è molto fresco e leggero, ideale per il periodo estivo quando si ha fame ma non ci si vuole appesantire con sughi vari.

Gestione cookie