Caterina Balivo fallisce l’ennesimo tentativo. Ha sbagliato ancora

Caterina Balivo fallisce ancora e tra una story e l’altra su Instagram, mostra ai fan il suo pranzo. Il risultato non è invitante.

Caterina Balivo
Caterina Balivo (Foto Instagram)

Caterina Balivo, volto noto e molto amato di Rai 1, è solita condividere con il quasi milione e mezzo di seguaci su Instagram attimi e momenti della vita quotidiana.

La Balivo non si vede sul piccolo schermo da un po’, anche se si fanno sempre più insistenti le voci su un suo ritorno in tv nei panni di giudice de Il Cantante Mascherato format di successo di Milly Carlucci. Tuttavia la showgirl di origine napoletane non si sottrae ai fan e ogni giorno proprio con loro condivide le fatiche delle sue giornate.

Segue una dieta rigorosa, si fa seguire da un professionista e non si concede molti sgarri, ma quando lo fa non si spreca.

Non è il caso di oggi, però, quando sulle stories di Instagram ha condiviso il suo pranzo, c’è da dirlo non molto invitante.

Potrebbe interessarti anche -> Caterina Balivo ci dà il colpo di grazia . La foto che ha steso i fan

Caterina Balivo e quel pranzo orientiale

Caterina Balivo
Il pranzo di Caterina Balivo (screenshot dal suo profilo Instagram)

Caterina Balivo fallisce, o diciamo meglio il suo pranzo non sembra la cosa più buona che ha mostrato sui social. Tra una story in palestra e un giro in macchina, la Balivo trova il tempo di mostrare ai fan che per la giornata di oggi ha deciso di non esagerare a pranzo concedendosi un pranzo orientale.

Quando pensi che in un giorno tu ti possa mettere a dieta, vai di shirataki” accompagna con questo la foto di quelli che sembrano shirataki alle verdure.

Gli shirataki sono un tipo di spaghetti ricavati dalla radice del konjac (pianta asiatica, ndr). Si tratta, quindi, di un piatto orientale con un basso contenuto di carboidrati e quindi ideali per chi affronta un regime alimentare dietetico.

Ovviamente si possono preparare in più modi, quella scelta dalla Balivo sembra essere la versione di verdure. Sicuramente molto salutari, ma non dall’aspetto invitante.

Leggi -> Elena Santarelli ha un asso nella manica. Il suo segreto per farlo top

Gestione cookie