Caterina Balivo ha condiviso con i fan una dedica dolcissima. Quell’amore intramontabile per lei non avrà mai la parole fine.
Curve mozzafiato, fascino irresistibile, verve unica. Caterina Balivo è una della conduttrici italiane più apprezzate, capace di conquistare il pubblico anno dopo anno con il suo fisico da urlo e i suoi lineamenti angelici. Concorrente di Miss Italia nel 1999, nel tempo ha preso parte a format di successo, rivestendo i panni di presentatrice e distinguendosi per il suo carisma innato e la sua bellezza stratosferica.
Nata 41 anni fa a Napoli, il suo volto ha conquistato anche una grande notorietà sul web, in particolare su Instagram: 1,4 milioni di follower, il suo account è una raccolta di scatti incredibili in cui si mostra sempre bellissima. Tra momenti di vita professionale e personale, non mancano scatti dalla sua quotidianità trascorsa con il marito Guido Maia Brera e la figlia Cora.
La presentatrice napoletana non è solo molto attiva sul feed, ma anche nelle stories. Con l’ultima postata ha folgorato tutti lasciandosi a una confessione.
Caterina Balivo: quell’amore eterno
Nel calendario di Caterina Balivo non può mancare l’appunto sulla giornata mondiale della pasta. Alla sua 23 edizione, la commemorazione è celebrata ogni 25 ottobre ed è ricordata dalla conduttrice nelle storie in quanto per lei questo piatto rappresenta la sua bontà preferita.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Zucca, non buttare la buccia! Come cucinarla: piacerà a tutti
Se nelle sue giornate non mancano gli allenamenti costanti e piatti leggeri, la presentatrice non rinuncia mai alla pasta, alimento in vetta alla sua classifica in fatto di cucina. Buona forchetta, la conduttrice adora i sapori tipici e la cucina italiana, dove la pasta ne fa da padrone.
Declinata in innumerevoli ricette, può essere gustata anche con preparazioni più fit. Nella sua tavola non manca mai, per lei coccola irresistibile.
POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Antonella Clerici riceve un messaggio curioso: la richiesta inaspettata
Nonostante non rinunci al gusto, la conduttrice negli anni ha sempre seguito un regime alimentare equilibrato accompagnato da una costante attività fisica. Questa combinazione le ha assicurato anno dopo anno un fisico incredibile, che sfoggia ancora oggi a 41 anni mostrandosi irresistibile come era ai suoi esordi.