Caterina Balivo ha sorpreso i fan con una foto pubblicata nelle sue storie di Instagram che ha fatto venire l’acquolina in bocca a tutti
La conduttrice televisiva Caterina Balivo è un personaggio molto apprezzato dai fan di tutta Italia che ne seguono anche le vicende attraverso i suoi social network. L’ultima esperienza lavorativa della 41enne napoletana è stata in radio.
A maggio scorso infatti ha preso parte alle dieci interviste per altrettante puntate di un podcast chiamato “Ricomincio dal no” della podcast italiana Chora, il cui direttore è Mario Calabresi. Tra gli altri personaggi c’erano la campionessa paraolimpica Bebe Vio, la pornostar Valentina Nappi, il tenore Andrea Bocelli e l’ex allenatore di calcio Marcello Lippi.
Il podcast della Balivo è disponibile sulle piattaforme di streaming come Apple podcast, Spotify, Google podcast e Spreaker.
La domenica è il giorno di riposo per molte persone che staccano la spina dagli impegni lavorativi e si concedono un po’ di sano relax. Tuttavia il fine settimana è ottimo anche per concedersi qualche strappo.
Di solito siamo soliti mangiare di più proprio nel weekend e Caterina Balivo non è da meno concedendosi un piatto di pasta al forno come solo una napoletana sa preparare.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Ilary Blasi fa un ringraziamento speciale. La sorpresa che l’ha commossa
I fan sono rimasti a bocca aperta nel vedere la mega pirofila di maccheroni con ragù cucinati dalla mamma della conduttrice, che come didascalia scrive infatti: “La nonna per i nipoti”.
Caterina è sposata dal 2014 con Guido Maria Brera, dirigente d’azienda e scrittore romano di 52 anni. La coppia ha due figli Guido Alberto e Cora. Tutta la famiglia vive nella capitale al centro storico in una casa molto lussuosa.
La dimora è dotata di un bellissimo terrazzo con pavimento in parquet, come del resto lo è tutta la casa, e la sua grandezza rende possibile organizzare feste e ricevimenti.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Ferragnez, a tavola solo il meglio. La sorpresa per i piccoli