Caterina Balivo ci dà il colpo di grazia. La foto che ha steso i fan

Caterina Balivo ha sorpreso i fan con una foto pubblicata nelle sue storie di Instagram che ha fatto venire l’acquolina in bocca a tutti

Caterina Balivo crepes mania foto
Caterina Balivo (Foto Instagram)

La conduttrice televisiva Caterina Balivo è un personaggio molto apprezzato dai fan di tutta Italia che ne seguono anche le vicende attraverso i suoi social network. L’ultima esperienza lavorativa della 41enne napoletana è stata in radio.

A maggio scorso infatti ha preso parte alle dieci interviste per altrettante puntate di un podcast chiamato “Ricomincio dal no” della podcast italiana Chora, il cui direttore è Mario Calabresi. Tra gli altri personaggi c’erano la campionessa paraolimpica Bebe Vio, la pornostar Valentina Nappi, il tenore Andrea Bocelli e l’ex allenatore di calcio Marcello Lippi.

Il podcast della Balivo è disponibile sulle piattaforme di streaming come Apple podcast, Spotify, Google podcast e Spreaker.

Caterina Balivo, il momento in cui ha steso i fan

La domenica è il giorno di riposo per molte persone che staccano la spina dagli impegni lavorativi e si concedono un po’ di sano relax. Tuttavia il fine settimana è ottimo anche per concedersi qualche strappo.

Caterina Balivo pasta al forno
La pasta al forno della mamma di Caterina Balivo (Instagram)

Di solito siamo soliti mangiare di più proprio nel weekend e Caterina Balivo non è da meno concedendosi un piatto di pasta al forno come solo una napoletana sa preparare.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Ilary Blasi fa un ringraziamento speciale. La sorpresa che l’ha commossa

I fan sono rimasti a bocca aperta nel vedere la mega pirofila di maccheroni con ragù cucinati dalla mamma della conduttrice, che come didascalia scrive infatti: “La nonna per i nipoti”.

Caterina è sposata dal 2014 con Guido Maria Brera, dirigente d’azienda e scrittore romano di 52 anni. La coppia ha due figli Guido Alberto e Cora. Tutta la famiglia vive nella capitale al centro storico in una casa molto lussuosa.

La dimora è dotata di un bellissimo terrazzo con pavimento in parquet, come del resto lo è tutta la casa, e la sua grandezza rende possibile organizzare feste e ricevimenti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Ferragnez, a tavola solo il meglio. La sorpresa per i piccoli

Gestione cookie