Caterina Balivo al centro della bufera. Il suo pranzo non va proprio giù

Caterina Balivo scatena una nuova polemica. Anche stavolta la conduttrice al centro del ciclone mediatico. Ma andiamo a scoprire nel dettaglio cosa è successo e perchè alcuni seguaci hanno avuto da ridire sul suo conto.

nuova polemica per la Balivo
Caterina Balivo(Foto da Instagram)

Sembra proprio che ai follower l’ultimo post di Caterina Balivo non sia andato proprio giù. La conduttrice tv ancora una volta si ritrova al centro di una polemica. Mentre si gode l’estate, condividendo scatti e momenti della sua vita privata, gli haters non perdono occasione per attaccarlo.

Ma andiamo a scoprire più nel dettaglio cosa è successo stavolta alla moglie di Guido Maria Brera.

Caterina Balivo sotto attacco degli haters: cosa è successo

nuova polemica per la Balivo
Caterina Balivo e le lotte per preservare l’ambiente (Foto da Instagram)

Tutto è cominciato quando la Balivo ha pubblicato una foto di un bellissimo piatto di pasta. Accanto allo scatto, anche un ringraziamento a @chefnous.

A quanto pare, questo ringraziamento ha fatto storcere il naso a qualche follower che non ha perso occasione per dire la propria. La Balivo sarebbe stata colpevole di non aver preparato con le sue mani il pranzo della domenica. In molti hanno cominciato ad accusarla di non sapere neanche cucinare.

Tanti i commenti negativi nei suoi confronti: “Prova a metterti ai fornelli, anche in circostanze così difficili vi fate preparare cibo e pietanze conto terzi?, ecc”.

Insomma sembra proprio che questa nuova “mossa” della conduttrice non sia piaciuta a tutti. La conduttrice, dal canto suo, ha ignorato queste polemiche e ha preferito il silenzio. Inoltre non è detto che quel ringraziamento allo chef sia avvenuta perché l’amico l’ha aiutata a preparare il piatto.

Potrebbe interessarti anche –>Mara Venier, il peccato irresistibile. Che ne pensa suo marito?

Nel frattempo, la bella conduttrice non perde mai occasione per promuovere alcune battaglie. Una su tutte quella sull’inquinamento. Di recente, ha pubblicato delle immagini, invitando tutti i suoi seguaci a rispettare l’ambiente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

 

Potrebbe interessarti anche –>Anna Falchi scopre la sua delizia. “Sarà facilissimo”

“Alle Maldive ho visto la barriera corallina in sofferenza, sta morendo a causa del riscaldamento globale e dell’acidificazione. Aiutiamoci a salvare il mare”, queste le parole della bella conduttrice aversana che ha voluto ancora una volta dare un messaggio forte e importante. Non a caso, è stata nominata anche madrina dell’Oceano per l’Unesco fino al 2030.

 

Gestione cookie