Avere la casa profumata è un sogno comune. In vista dell’estate poter annusare per le stanze un aroma di mare stravolge le giornate: ecco come farlo in tempi rapidi.
Entrare nelle stanze ed essere immersi da un profumo travolgente. Avere una casa dal buon odore è un sogno comune per creare ambienti confortevoli: le nostre stanza sono, infatti, gli ambienti in cui passiamo più tempo e pertanto è molto importante prendersene cura al meglio.
Dall’ordine alla pulizia, non è da sottovalutare l’aspetto dell’odore: tra il caldo e azioni quotidiane come il cucinare e il lasciare le scarpe in giro, talvolta può non diffondersi un buon odore per la casa. Per ribaltare la situazione si può ricorrere ai profumatori. Nel caso non si abbia voglia di comprarne modelli in commercio, si possono creare home made: ecco come dare vita a una versione estiva dal profumo di mare. I risultati sono strabilianti.
Anche se non si ha la casa al mare con questa fragranza dal mood marino è come se non fosse così: ecco che in questo modo si darà un tocco estivo alle proprie stanze.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Per creare questa fragranza di mare ecco cosa bisogna fare:
Si parte versando l’olio essenziale nel flacone di vetro per poi aggiungere quello di rosmarino e il muschio bianco.
Si passa poi all’olio di bergamotto, alle gocce di menta e all’alcol alimentare.
Di seguito si inseriscono i bastoncini di legno e si posiziona il flacone nella stanza preferita.
Ecco che con facili step si dà vita a questa fragranza travolgente con cui conquistare tutti.