Antonella Clerici la nasconde in casa sua ma nessuno lo sapeva: svelato l’enigma sulla casa fata della reginetta della Rai.
Antonella Clerici, figura televisiva molto amata dal pubblico italiano, ha recentemente deciso di cambiare completamente vita andando a vivere nella sua casa da fiaba situata nei boschi dell’Alessandrino. Si tratta di una casa moderna dallo stile rustico che si fonde perfettamente con il panorama boschivo circostante.
La scelta di allontanarsi dalla città per scegliere una casa in campagna può sembrare curioso per un personaggio pubblico come quello di Antonella Clerici. Ma in realtà la motivazione è molto più semplice e reale di quanto si possa credere. Dopo una vita passata in un luogo caotico e ricco di stress la scelta della casa nel bosco è un come un rifugio per allontanarsi da tutto e godersi la serenità della vita che la natura sola può offrire.
La casa da fiaba di Antonella Clerici è una villa spaziosa dove predomina il legno. Le ampie vetrate permettono di godere della vista mozzafiato del paesaggio. Il patio è arredato in stile shabby chic, con arredamento in legno, chiaro riferimento alla natura cirostante l’abitazione, la fa da padrone un enorme tavolo in cui poter godere di pranzi, cene e colazioni tutti insieme.
Ma la casa da fiaba di Antonella Clerici nasconde un segreto che pochi conoscono: un’attrezzata palestra. La conduttrice e il suo compagno amano mantenere la forma fisica e quando hanno voglia di allenarsi lo fanno nella loro stessa dimora. La casa nel bosco di Antonella Clerici è anche un luogo dove gli amici e la famiglia possono trascorrere del tempo insieme e godere della bellezza della natura. Munita di piscina esterna e veranda con un grande tavolo per un break di svago e allegria.
Antonella Clerici infine ha ancora una volta motivato che la scelta di vivere in una casa nel bosco è stata motivata da un desiderio di cambiamento, volto a uscire dal quotidiano stereotipo della vita in città e tornare a godere della bellezza della natura, della semplicità della vita di campagna e del valore della tranquillità. Una scelta difficile ma coraggiosa, che rappresenta anche una grande opportunità di evoluzione per la popolare conduttrice televisiva italiana.