Carolina Stramare ha condiviso con il popolo del web un momento gustoso. Quel dolce sgarro la fa impazzire.
Dolcissimo, soffice e goloso. Carolina Stramare è stata conquistata da una preparazione irresistibile mostrandosi sul web su di giri nell’ambito di una cena. Seguita su Instagram da 262mila follower, la modella ligure è attivissima sul social dove racconta la sua vita personale e professionale.
Diventata nota a seguito della vittoria di Miss Italia nel 2019, anno dopo anno ha folgorato il pubblico con le sue curve sbalorditive. Oltre a campagne pubblicitarie per noti brand, di recente ha debuttato nel mondo della conduzione entrando a Helbiz dove è diventata il volto della Serie B per le prossime stagioni.
Tra i tanti impegni, ieri sera si è concessa una cena insieme a un’amica conclusa al meglio grazie a un invitante dolce.
Con indosso un outfit super chic, Carolina Stramare si è deliziata con una fantastica cena. La bella ligure al fianco di un’amica ha scelto piatti vari e dall’aspetto invitante che hanno gustato presso il ristorante Carmè, situato nel cuore di Milano.
Dopo piatti di verdure e carne, non è mancato un dolce soffice che ha regalato alla modella un momento di puro piacere. L’ex Miss Italia si è ripresa intenta a gustarlo lentamente mostrandosi felicissima nell’assaporare la bontà unica.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Jasmine Carrisi ha un solo pensiero. Non riesce ad ignorarlo
Da sempre attenta alla sua alimentazione, nelle sue giornate non mancano peccati di gola. A tavola nella quotidianità segue una dieta equilibrata che comprende anche l’assunzione di carboidrati, ma amando i sapori della tavola, non rinuncia a piatti sfiziosi. Per lei è fondamentale la colazione a cui non rinuncia mai.
Alla sua alimentazione equilibrata si accompagna un’intensa attività fisica grazie alla quale ha costruito nel tempo le sue curve sbalorditive.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Gabriele Bonci, chi è il pizzaiolo più famoso della televisione
La modella accompagna la sua alimentazione sana a tanta attività sportiva, sua grande passione da sempre.