Si avvicina il Momento di Incoronare il Re Carlo III, un evento accuratamente preparato dal sovrano, anche per quanto riguarda il menù da servire scopriamo tutte le news.
Comincia il countdown per l’incoronazione di Carlo III a sovrano d’Inghilterra che avrà luogo tra due settimane circa. Il re, cosciente che l’evento dell’incoronazione sarà considerato l’esempio della direzione che intende prendere la corona, desidera che i cambiamenti apportati alla famiglia reale e quindi alla corona siano ben visibili. Di conseguenza, questo evento è più importante del solito e servirà da prova per il futuro della monarchia.
PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SEGUICI SU INSTAGRAM E TELEGRAM
Si avvicina la grande giornata dell’incoronazione di Re Carlo. Quest’ultimo, infatti, ha già spedito le convocazioni a rappresentanti di diversi paesi e famiglie regnanti provenienti da ogni parte del globo. Come è stato già discusso in precedenza, tutto è pronto per l’evento.
Gli aggiornamenti sul menù dell’Incoronazione di Re Carlo III
La direzione che Carlo e la Consorte Camilla Parker Bowles stanno prendendo con il loro regno è diventare un’espressione della moderna famiglia allargata, così come è successo con i divorzi della Principessa Anna e Lady Diana Spencer. Il web offre aggiornamenti relativi all’evento di incoronazione, così come a cosa verrà servito per la celebrazione a tutti i presenti. È arrivato il momento di andare oltre nella storia della corona inglese.
Visualizza questo post su Instagram
Poche ore fa è stata rivelata con grande enfasi sui mezzi di comunicazione e sui canali della Royal family la Coronation Quiche, ovvero una torta salata caratterizzata da ingredienti come uova, formaggio, fagiolini e spinaci, che sarà servita in occasione del festeggiamenti che seguiranno all’incoronazione di Carlo III e della Regina Camilla. Inoltre, il sovrano ha intenzione di creare una cucina a basso costo all’interno di Buckingham Palace, in piena sintonia con l’impegno manifestato negli anni per la tutela del paesaggio boschivo. Infine, non è ancora stata una conferma certa, ma coloro che hanno sentito anedoti relativi alla preparazione del banchetto affermano che in tavola troverà spazio l’olio extravergine d’oliva italiano, in sostituzione del più tradizionale pane e burro(inglese).