Carlo Cracco ha stupito il popolo web con un post inaspettato con cui ha mostrato il suo genio culinario in movimento. Ecco cosa bolle in pentola.
Talento innato per i fornelli, carriera dagli innumerevoli traguardi. Carlo Cracco, classe 1986 di Vicenza, non smette mai di stupire i fan con le sue preparazioni, i suoi locali e i suoi programmi.
Trasferitosi dal veneto a Milano, ha collaborato con il noto cuoco Marchesi per poi fare molte esperienze nel settore culinario in tutta Italia e in Francia e di seguito approdare nel mondo televisivo.
Diventato conosciuto per la sua partecipazione a “MasterChef Italia” dal 2011 al 2017 ha poi raggiunto un molto seguito sui social: su Instagram il suo profilo conta bene 814 mila follower incanti dagli scatti quotidiani del cuoco tra i momenti sui set, i fornelli e gli attimi spensierati: sposato con Rosa Fanti ha dato con lei alla luce due figli.
Momenti di inventiva per Carlo Cracco, condivisi sulla sua seguitissima pagina Instagram, capaci di raggiungere subito un grande successo.
“Oggi nella mia azienda agricola in Romagna, pensando a nuove ricette in cui utilizzare le verdure e le radici appena raccolte. @aziendaagricolavistamare”, le parole condivise nell’entusiasmo dal cuoco.
POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Spiedini di verdure, l’antipasto salutare e goloso: piace proprio a tutti
Si tratta di una serie di scatti incredibili in cui sono ritratte verdure fresche di stagione raccolte sul momento che utilizzerà per dare vita a nuove ricette travolgenti con cui delizierà il palato dei suoi fan.
Il contenuto ha conquistato tutti scatenando subito un boom di like e commenti attestando così il grande affetto del pubblico nei confronti del cuoco.
POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Torta di verdure saporita, facile e veloce: pronta in 5 minuti
“Grande”, “Spero di assaggiare tutto presto”, “Wow”, “Non farci attendere”, sono solo alcune delle parole di apprezzamento che si leggono tra il fiume di commenti lasciati sotto al post che dimostra l’entusiasmo e la curiosità generale nello scoprire in cosa si cimenterà a breve il cuoco.