Carlo Cracco nasconde qualcosa ai suoi followers: lo chef ha condiviso un post in cui ha fatto anche un particolare annuncio.
Tra i cuochi più amati e apprezzati dagli italiani, non manca ovviamente Carlo Cracco. Il nativo di Creazzo ha diversi ristoranti (non solo in Italia) e lavora anche in televisione.
Tra i programmi più seguiti dai telespettatori figurano sicuramente MasterChef Italia (ha fatto parte del cast dal 2012 al 2o17) e ‘Nella mia cucina: una ricetta con Cracco’. Anche sul web, il noto chef ha raggiunto una popolarità incredibile.
Il suo account Instagram vanta, ad esempio, 829mila followers. Il 56enne usa il celebre servizio di rete sociale per interagire con i suoi fans, informandoli anche di novità interessanti.
Quest’oggi il buon Carlo ha condiviso un post che sta facendo impazzire tutti: il vicentino sta nascondendo qualcosa e la sfida social sta intrigando tutti.
Carlo Cracco nasconde qualcosa: la nuova sfida pubblicata sul web
Carlo ha condiviso un post che ha ottenuto subito un ottimo riscontro, raccogliendo più di 2mila cuoricini e di 20 commenti in pochissimo tempo.
Nell’immagine allegata nel contenuto, c’è una fantastica fetta di torta in un piattino. Anche la tovaglia non passa inosservata, al punto che Cracco ha scritto il nome del fornitore in didascalia.
“Oggi giornata di prove insieme a Marco Pedron per testare i dessert della prossima stagione“, ha scritto ancora. Stando alle sue parole, questa sfida nasconde qualcosa. I fan vorrebbero sapere cosa stia preparando il nativo di Creazzo.
L’uomo citato su Instagram è un pastry chef di assoluto livello, ossia una delle figure più importanti nelle cucine dal momento che gestisce le portate di fine servizio.
I due sono pronti quindi per un programma: vengono citate infatti delle prove.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Finta pizza in padella senza farina, una vera bontà con solo 100 kcal
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Benedetta Rossi prepara la pinsa alle erbette ripassate. La ricetta “fatta in casa per voi”
Carlo, qualche settimana fa, condivise un post in cui svelò la nascita del Cracco Wine Club, un club per amanti, amici e clienti accomunati da una passione per il vino.