Carlo Cracco, dopo il via al nuovo progetto si gode le vacanze estive con la moglie Rosa Fanti. Lo scatto su Instagram spiazza i fan.
La stagione estiva 2021 per Carlo Cracco è stata davvero ricca di progetti che hanno visto lo chef in prima linea pronto per la ripartenza del suo business, come l’avvio del tanto atteso ristorante Cracco a Portofino e il lancio della nuova etichetta di vini.
Al suo fianco la moglie Rosa Fanti, sua partner anche in campo lavorativo, che si dedica agli aspetti manageriali della attività del cuoco stellato.
Dopo mille impegni però, è tempo di vacanze per la coppia, che insieme ai figli e gli amici si sta godendo a pieno l’estate.
La coppia, ormai insieme da anni, è in vacanza e si gode il relax dopo gli impegni lavorativi.
Pochi giorni fa su Instagram Rosa Fanti ha pubblicato una foto che li mostra in un ambito diverso da quello lavorativo ha conquistato il popolo del web: sdraiati e a piedi nudi, lei appoggia teneramente le gambe su di lui. Un vero inno d’amore che ha spiazzato i fan e che racconta un Carlo Cracco diverso, fuori dalla cucina.
Potrebbe interessarti anche -> Csaba Dalla Zorza presenta la chicca di fine stagione: da provare
“Foto scattata a tradimento, dove non so decidermi se sembriamo più su un set di Narcos o su un set di Vanzina”, ha scritto nella didascalia la Fanti, che accompagna suo marito in ogni scelta lavorativa.
Sicuramente dopo l’estate sarà una stagione ricca di impegni per Cracco, con i nuovi progetti ormai avviati, ed è giusto quindi godersi questi momenti di intimità.
Momenti che hanno fatto impazzire i follower, visto che lo scatto ha superato i 5000 like.
Potrebbe interessarti anche -> Benedetta Parodi, un inizio speciale. Questa volta si lascia andare