Carlo Cracco per la Festa della Mamma, la torta in edizione limitata: incredibile novità

Carlo Cracco celebra la Festa della Mamma con un prodotto pensato appositamente per l’occasione, la torta in edizione limitata con un dettaglio particolare scopri l’incredibile novità

Nella sua carriera ha ottenuto 5 stelle Michelin, solo uno dei tanti esempi che esemplificano il connubio tra talento e tecnica che contraddistinguono il suo operato culinario. Carlo Cracco, tra gli chef più famosi del territorio, non è solo la firma e la guida dell’ambito ristorante milanese, sede di alcune sorprendenti creazioni che hanno suscitato stupore e attirato l’attenzione del pubblico.

Carlo Cracco
Carlo Cracco (Credit Instagram)

Volto televisivo che ha esportato la filosofia dell’alta cucina in tv, Carlo Cracco è stato il giudice di Master Chef per numerose edizioni consecutive, prima di dedicarsi all’apertura di nuovi locali, ma anche alla partecipazione di un nuovo programma. Dinner Club, in onda su Prime Video, è l’occasione perfetta per imparare la tradizione e la territorialità di alcuni piatti, con l’esplorazione diretta e l’esecuzione di alcune star lontane dal mondo della cucina.

PER NON PERDERE LE ULTIME NOTIZIE SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM E TELEGRAM

Famoso anche per la produzione di prodotti in vendita anche online, come il panettone firmato dallo chef che nel periodo natalizio ottiene puntualmente un successo certificato, anche altre occasioni dell’anno vengono celebrate con creazioni a tema. La Festa della Mamma, tra le più rilevanti in ordine di importanza, viene celebrata dal conduttore e cuoco stellato con una torta straordinaria, che presenta una particolare novità.

Carlo Cracco, la torta per la Festa della Mamma

L’innovazione è la caratteristica principale di Carlo Cracco, in cucina e nella vita professionale, come dimostrano le numerose scelte professionali, nell’ambito della televisione e della ristorazione. A Milano con il ristorante a suo nome, affermato e conosciuto in tutta Italia, decide di procedere con due nuove aperture in città, dopo l’apertura di “Ovo by Carlo Cracco” a Mosca e un altro ristorante a Portofino, il primo senza l’utilizzo di carne.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cracco Express (@craccoexpress)

Anche la carriera televisiva presenta diversi cambiamenti, come dimostra l’abbandono di MasterChef dopo numerose edizioni consecutive, per poi approdare su Prime Video con il programma “Dinner Club”, sperimentazione ben riuscita. Lo chef vanta anche un attivissimo shop online con alcuni prodotti di eccellenza dal successo incredibile, come i panettoni commercializzati in occasione delle festività natalizie.

Un fenomeno che si ripete con le creazioni per la Festa della Mamma, e dopo i cioccolatini a forma di cuore, presenta la torta in edizione limitata condivisa su Instagram. Una grande novità caratterizza il nuovo imperdibile prodotto, ovvero la possibilità di personalizzare il disco di pasta che ricopre la torta, con un kit compreso nell’acquisto.

Gestione cookie