Carla Gozzi si è concessa una cena abbondante ed esotica e ha sorpreso i suoi follower per aver esagerato a tavola
È la style coach più famosa d’Italia: Carla Gozzi è sempre alla moda e da anni insegna le buone maniere e dispensa consigli di stile personalizzati.
Il pubblico del piccolo schermo la conosce grazie al programma condotto da Bianca Guaccero “Detto Fatto” dove dal 2019 è la protagonista dei tutorial che ispirano tante donne a mostrare outfit vincenti.
È anche un imprenditrice di successo: la sua “Carla’s Academy” infatti è diventata infatti un brand di lifestyle, le cui collezioni di abiti e accessori per decorare la casa sono in edizioni limitata.
Molti hanno imparato a conoscerla anche al fianco dello stilista Enzo Miccio in trasmissioni quali “Ma come ti vesti” in onda dal 2009 su Real Time e “Shopping Night”.
Quest’ultimo show è stato trasmesso dal 2011 al 2015 ed è ritornato per allietare i telespettatori anche nel 2019 sempre con gli stessi protagonisti.
Carla Gozzi non si contiene: la sua cena libanese
Da sempre regina delle buone maniere, moda e stile, Carla Gozzi ha stupito i suoi follower per essersi concessa una magnifica cena libanese molto abbondante.
“Stasera cena tipica libanese” con queste parole la coach style ha iniziato il suo post Instagram in cui c’è una carrellata di piatti tipici della cucina mediorientale.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Le 10 cucine più salutari del mondo, i Paesi in cui si mangia meglio
Dai falafel fritti a una zucca ripiena di cous cous passando per tanti contorni invitanti come l’hummus di melenzane e le bruschette.
“Ideale per me visto che amo le verdure, cucinate in mille modi e queste ricette sono straordinarie”. La Gozzi è entusiasta di quelle ha mangiato nel ristorante libanese. Per la varietà dei colori i piatti sembrano creati proprio da una stilista.
Oltre che per il gusto di certo la personal shopper sembra essere andata lì perché il luogo soddisfa la sua voglia di bellezza.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Chiara Maci direzione vacanze pre natalizie, non è sola. FOTO paradisiache
Visualizza questo post su Instagram
Agli amanti della cucina orientale e a chi è attento allo stile non sarà sfuggito questo post dell’imprenditrice.