Sapete cosa è incluso nel menù e quanto costa il Cenone di Capodanno nei due locali di Carlo Cracco a Milano? Se la risposta è negativa, ci siamo qui noi per illustrarvelo.
Il notissimo chef Carlo Cracco, giudice di Masterchef tra le altre cose, possiede due locali nel centro di Milano: il caffè Cracco e il ristorante Cracco.
Le pietanze proposte sono di qualità eccellente e portano la firma di cuochi di alta cucina; dunque effettuare un pasto in questi posti è sinonimo di lusso e di disponibilità economiche abbastanza elevate.
Il tutto incrementa in riferimento alla sera del 31 Gennaio: sapete quanto costa realmente effettuare il Cenone di Capodanno in questi due ristoranti? Ci siamo qui noi per dirvelo!
Quanto costa il Cenone di Capodanno nei locali di Carlo Cracco
Vediamo dunque nell’insieme il costo complessivo e comprensivo di menù nel ristorante Cracco e nel caffè Cracco a Milano, nello specifico nella galleria Vittorio Emanuele II.
Ristorante Cracco
Per festeggiare l’arrivo del nuovo anno, lo chef propone un menù composto da ben 7 portate con l’aggiunta di un antipasto iniziale e qualche dolcetto sul finale.
Il costo del menù si aggira attorno ai 450 euro a persone, bevande escluse. Nel caso si volesse immettere del buon vino per contornare il cenone, il prezzo salirebbe a 650 euro a persona.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Carlo Cracco, il suo segreto più grande: finalmente la verità
Di seguito il menù proposto:
- Aperitivo di benvenuto e calice di Champagne
- Insalata russa caramellata al tartufo bianco
- Code di scampi in salsa rosa con capperi e sedano
- Zucca, papaya e curcuma
- Trancio di storione fondente, mandorle, aringa e caviale
- Uovo soffice con tartufo nero e consommé ristretto
- Cappone, castagne e crema di rafano
- Veneziana con crema al marsala e gelato alle spezie
- Piccola pasticceria
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Carlo Cracco, quanto costa il suo panettone gourmet? La cifra è da capogiro
Caffè Cracco
Al piano inferiore rispetto al ristorante, si trova il caffè Cracco dove da quest’anno si potrà festeggiare l’arrivo del 2002. Si tratta di un Cenone un po’ più ristretto ma comunque all’insegna dell’alta cucina.
Il prezzo? 170 euro a persona escluse bevande e vini. Il menù è composto sempre da 7 portate con il solito antipasto di benvenuto. Di seguito il menù proposto:
- Aperitivo di benvenuto
- Ostrica, limone nero e midollo di vitello
- Ceviche di ricciola con cetrioli e caviale
- Riso ai ricci di mare e polvere al nero di seppia
- Astice con salsa di tartufo nero
- Dessert di Capodanno
- Veneziana
- Cotechino e lenticchie