Cenone di Capodanno da Alessandro Borghese a Milano: ecco il menù e quanto costa mangiare al suo ristorante l’ultima sera dell’anno
Siete pronti per il Capodanno? Dopo il cenone della Vigilia, il pranzo di Natale e quello di Santo Stefano, ecco che arriviamo al termine di questo 2019 che va celebrato, indiscutibilmente, nel rispetto delle tradizioni. La sera del 31 dicembre si è soliti festeggiare con amici e parenti, intorno ad una tavola imbandita con dell’ottimo cibo. Tuttavia, c’è anche chi sceglie di mangiare fuori per festeggiare l’arrivo del nuovo anno con uno splendido veglione. Sono tanti i ristoranti che organizzano feste per la sera di San Silvestro, ma in questo articolo ci concentreremo su quello di Alessandro Borghese. Vediamo insieme cosa offre il menù per la sera di Capodanno e quanto costa.
Il Lusso della Semplicità, ristorante di Alessandro Borghese, ha aperto i battenti nel 2017. Non può vantarsi della stella Michelin, ma la preparazione dei cuochi garantisce qualità e soddisfazione massima dei clienti. Per questo motivo, il veglione di Capodanno da Alessandro Borghese può essere considerato una vera e propria esperienza a cinque stelle per le papille gustative.
Ecco il menù completo che, secondo quanto riportato da Fanpage.it, è ispirato alla cucina anni ’80:
Il costo? 240 euro a persona.