Capelli scuri e naturali: questo ingrediente li renderà super lucenti

Capelli scuri e naturali: scopriamo insieme qual è l’ingrediente che li renderà super lucenti e ricchi di riflessi con una sola mossa

Capelli scuri e naturali: questo ingrediente li renderà super lucenti
Capelli scuri e naturali: questo ingrediente li renderà super lucenti (pixabay)

Chiunque voglia godere di una chioma perfetta e invidiabile, deve sapere che la differenza oltre a farli i prodotti, la fa la cura che ci si spende vicino. Sappiate che per avere capelli sani e forti, il primo passo è quello di stressare poco i capelli, cercando di stressarli il meno possibile. Questo attenzione, non vuol dire lavarli tutti i giorni, assolutamente no, ma curarli quotidianamente nel modo giusto. Una hair care efficace e soprattutto che dia buoni risultati, non implica per forza un dispendio ingente di soldi. Spesso si può infatti ricorrere semplicemente ad alcuni rimedi casalinghi semplici e molto efficaci. Ed oggi vogliamo parlarvi proprio di un metodo per rendere le vostre chiome brune super lucenti e ricche di colori vibranti. Per fare questo vi occorreranno solamente due ingredienti:

  • caffè
  • miele

LEGGI ANCHE: Shampoo anti giallo fai da te: il trucco economico e casalingo

Capelli scuri e naturali: questo ingrediente li renderà super lucenti

Preparate un paio di macchinette di caffè, poi lasciatele intiepidire e aggiungete il miele. Questa è una maschera da applicare sui capelli preferibilmente sporchi. Spazzolate accuratamente i capelli, poi divideteli in due sezioni e con l’aiuto di uno spruzzino bagnateli accuratamente con il caffè, fino a che non siano belli impregnati. Bagnate anche il cuoio capelluto e massaggiate bene, il caffè aiuterà a riattivare la circolazione. Poi potete raccoglierli in un paio di trecce e aspettare un’oretta. Lavate con uno shampoo delicato e poi applicate un bel balsamo. Vedrete, saranno super scintillanti e ricchi di riflessi.

  • SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM: CLICCA QUI
  • Per essere sempre aggiornato su trucchi e segreti della cucina, CLICCA QUI
Gestione cookie