Scopriamo insieme un trucco che vi lascerà senza parole per realizzare questo buonissimo primo piatto, parliamo dei cannelloni.
In tanti lo pensiamo come un piatto che si serve nei giorni di festa ma possiamo farlo anche senza una particolare ricorrenze. Noi oggi vi vogliamo svelare un segreto per dei cannelloni diversi dal solito che lasceranno tutti stupiti. Hanno un ingrediente segreto.
Si avete letto bene. Quindi vediamo che cosa ci occorre in cucina per realizzare questa bontà che andrà a ruba nel giro di pochissimo tempo. Siamo certi che da questo momento in poi diventerà il vostro cavallo di battaglia! Scorri in basso.
Cannelloni alla parmigiana: una sola parola, buonissimi!
Volete realizzare qualcosa di diverso dal solito? Ecco che questa ricetta fa assolutamente al caso vostro! E’ vero per questo ricetta ci vuole un po’ di tempo ma possiamo personalizzarla come meglio crediamo. Ma prima della ricetta vera e proprio vogliamo darvi qualche informazione curiosa.
PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM E TELEGRAM
Per chi non lo sapesse sono un piatto che arriva da tantissimi anni fà. Parliamo del medioevo! Sono molto conosciuti in tutta Italia. Si realizzano partendo da una sfoglia che si taglia prima in strisce e poi si arrotola. Come dicevamo si possono riempire con quello che preferiamo. La tradizione è con ricotta e spinaci, ma volete mettere un ripieno alla parmigiana?
Sicuramente il suo sapore sarà più intenso e particolare ma nessuno riuscirà a dire di no! Ecco quindi quello che ci occorre: