Antonino Cannavacciuolo, ancora una volta, ha sorpreso tutti gli italiani: l’ultimo video postato in rete ha spiazzato proprio tutti.
MasterChef, anche in questa dodicesima edizione, ha riscosso un enorme successo. Gli ascolti sono sempre ottimi e i dati fanno sorridere alla produzione.
Il noto programma di cucina sta avendo difficoltà in altre zone del mondo: in Italia, invece, le cose vanno benissimo.
Gli attuali giudici sono Antonino Cannavacciuolo, Giorgio Locatelli e Bruno Barbieri. Il trio è molto affiatato e i contenuti che circolano in rete sono sempre straordinari.
La pagina ufficiale della trasmissione è molto curata e ogni giorno arrivano numerosissimi contenuti in rete. Tra fotografie incredibili, post strepitosi e video divertentissimi, gli utenti hanno sempre voglia di nuovi prodotti.
L’ultimo video apparso in rete ha spiazzato praticamente tutti: ancora una volta il protagonista è Chef Cannavacciuolo.
Nell’ultimo video apparso sui social network, in particolare sulla pagina ‘MasterChef Italia’, i tre giudici regalano un siparietto davvero spassoso.
LEGGI ANCHE –> Cucina piccola? | Il trucco per arredarla e farla sembrare più grande
“Se non commenti con “Vico Equense” non ti meriti una pacca da Chef Cannavacciuolo”, si legge in didascalia. Vico Equense è il luogo di nascita di Antonino.
“Tu sei nato a Vico… Equense”, esclama un divertito Barbieri. “Gli ho insegnato bene, hai visto?”, risponde un divertito Cannavacciuolo.
LEGGI ANCHE –> Salvia: come curare la pianta | Il trucco che nessuno ti dice mai
Da quel momento in poi, è il delirio: tutti, giudici e concorrenti, ripetono continuamente la parola Equense.
Il post, in ogni modo, ha raccolto comunque ben 8.600 likes. Nello spazio dedicato ai commenti, ci sono diversi complimenti verso i tre giudici. Non mancano poi elogi e non mancano nemmeno critiche.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Diversi utenti, infatti, hanno dichiarato di essere alquanto delusi dell’attuale edizione di ‘MasterChef’. Come al solito, un prodotto non può di certo piacere tutti: leggere i commenti è comunque piuttosto interessante.