Antonino Cannavacciuolo ha lanciato il suo panettone per le festività 2022: quanto costa? La cifra vi lascerà senza parole.
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
- Sale, pepe e limone, uniscili per combattere 9 problemi di salute: addio medicine
- Lasagna senza sfoglia, solo broccoli e patate per un risultato positivo
- Melanzane a scarpone, contorno ghiotto e facilissimo da fare. Pronto in pochi minuti
Tra gli chef più famosi d’Italia, è impossibile non nominare il celebre Antonino Cannavacciuolo. Famoso per i suoi sonori schiaffi e per la sua innata simpatia, il napoletano ha conquistato nel corso degli anni anche il mondo della televisione.
I programmi in cui è presente sono super seguiti: gli italiani lo amano e guardano sempre con estremo interesse show come ‘MasterChef Italia‘ e ‘Antonino Academy Chef’ su Sky.
Cannavacciuolo lavora ovviamente anche in proprio e gestisce da anni Villa Crespi, una fantastica dimora che si trova sul lago D’Orta.
Il nativo di Vico Equense, intanto, ha lanciato il suo panettone 2022: come prevedibile, il prezzo ha lasciato di stucco gli italiani.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Antonino Cannavacciuolo lancia il suo panettone 2022: cifre astronomiche
Ormai ci siamo: tra un mesetto saremo ormai vicinissimi alle festività natalizie. Da qualche anno, già a partire da novembre si iniziano ad intravedere le classiche luci di Natale fuori ai negozi e ai balconi e soprattutto si iniziano ad acquistare prodotti tipici del periodo tra cui panettoni, struffoli e cose varie.
I grandi chef della televisione lanciano talvolta i propri panettoni, vendendoli magari proprio attraverso i social network.
Per il Natale del 2022, lo chef ha deciso di lanciare il suo panettone artigianale. Il napoletano ha ricreato 8 diversi prodotti. Da segnalare le nuove creazioni vegane, al pistacchio e alla mela annurca.
Tutti gli ingredienti utilizzati da Antonino sono quasi tutti italiani: anche il grano, ad esempio, è 100% italiano. Il tuorlo proviene da galline allevate in Italia, mentre la vaniglia bourbon proviene dal Madagascar.
Il costo medio dei panettoni di Cannavacciuolo è pari a 39,00 euro: con 48,00 euro, invece, è possibile acquistare un panettone al Gianduia che non ha i canditi e ha una glassa di mandorla e nocciole.
Il Panettone pere e cioccolato ha un costo pari a 44,00 euro mentre il Limited Edition Cioccolato e Caffè presentato in una confezione fantastica costa ben 61,00 euro.
Tra le novità, il Panettone al pistacchio costa 53,00 euro, quello al ‘Melannurca IGP‘ viene venduto a 50,00 euro (formato di 1 kg).
Con glassa realizzata con farina di mandorle e nocciole, il panettone vegano viene invece commercializzato in un formato da 750 grammi e costa 41,00 euro.