Il famoso chef Antonino Cannavacciuolo ha scatenato l’ilarità di molti tifosi del Napoli con il suo modo assurdo di festeggiare la squadra partenopea.
Antonino Cannavacciuolo, chef Michelin conosciuto in tutto il mondo per le sue abilità culinarie, ma ciò che molti potrebbero non sapere è che ha una grande passione per il calcio e, più in particolare, per la squadra del Napoli. Originario di Vico Equense, un piccolo comune vicino Napoli, Cannavacciuolo è stato fin da giovane un grande tifoso della squadra partenopea, seguendo le gesta dei suoi idoli in campo.
PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM E TELEGRAM
Ma la passione di Cannavacciuolo per il Napoli è andata ben oltre la semplice appartenenza da tifoso. Il Napoli dopo ben 33 anni ha vinto nuovamente lo scudetto ed è finalmente Campione d’Italia. In ogni parte del mondo non sono mancati i festeggiamenti e anche lo chef direttamente da Villa Crespi, grazie al post della moglie Cinzia, ha mostrato in toto tutta la sua passione e l’orgoglio per la vittoria della squadra del cuore in modo ilare con un tocco di creatività.
Cannavacciuolo: Panda tutta azzurra in onore della Vittoria del Napoli
Cannavacciuolo ha voluto festeggiare la vittoria del Napoli in modo davvero particolare, nonostante la distanza. La sua voglia di partecipare ai festeggiamenti è stata dimostrata dalla story pubblicata dalla moglie Cinzia, nella quale si può vedere lo chef a bordo di una Fiat Panda 4X4, ridipinta di blu per l’occasione, con le immagini dei protagonisti della vittoria appiccicate sulla carrozzeria.
Seduto al volante, davanti alla Villa Crespi, il celebre ristorante di tre Stelle Michelin, Cannavacciuolo sventola una bandiera azzurra dal finestrino e si gode il momento insieme agli altri tifosi del Napoli. Questa è stata una vera e propria dimostrazione di amore per il club di calcio partenopeo da parte di Cannavacciuolo, che ha creato un’auto speciale per rendere omaggio alla squadra. In questo modo, lo chef ha dimostrato che la passione per lo sport, in particolare per il calcio, unisce le persone e supera le barriere geografiche. E in più, ha dato a tutti un buon sorriso, con la sua creatività e il suo spirito festoso.