Antonino Cannavacciuolo e Gino Sorbillo: su Facebook spunta una vecchia foto che risale a 10 anni fa. Sapete com’erano?
Parliamo di artisti della cucina napoletana: Gino Sorbillo, pizzaiolo, ed Antonino Cannavacciuolo, chef pluristellato. Nella foto che ha riproposto il primo dei due sono giovani, belli, spensierati. Si tratta di uno scatto di circa 10 anni fa che Sorbillo ha pubblicato su Facebook per partecipare ad una challenge. Insomma, quanto sono cambiati? Poco? Tanto? Che ve ne pare? Scopriamolo insieme.
Gino Sorbillo, famosissimo pizzaiolo napoletano, ha pubblicato questa foto sul suo profilo Facebook:
Sono al Lido Balenare Il Bikini a Vico Equense. La foto parla di un’amicizia pluriennale ed è molto bello vedere che ancora c’è un buon rapporto tra i due.
La famiglia di Gino Sorbillo è fatta di pizzaioli da ben tre generazioni. Lui, classe 1974, ha aperto una pizzeria dopo l’altra fino ad arrivare a New York ed a Shangai. Insomma, si può parlare di un vero e proprio ambasciatore della pizza napoletana nel mondo. Antonino Cannavacciuolo è invece uno chef. Sposato con Cinzia Primatesta, si è trasferito da Vico Equense sul lago d’Orta, dove ha avviato proprio insieme a lei una florida attività: Villa Crespi. Cucina raffinata, di altissima qualità. Adesso, Cannavacciuolo è noto al pubblico per la partecipazione a diversi programmi televisivi. Lanciato da Masterchef, ha condotto poi Cucine da incubo e tante altre trasmissioni di successo. Entrambi, possiamo dirlo, sono personaggi molto amati. Anche Sorbillo, come Cannavacciuolo, può essere considerato un volto televisivo perché spesso viene invitato in trasmissioni in cui racconta la sua arte. Anzi, di Gino Sorbillo troviamo anche diversi video su Youtube in cui spiega come si fa la pizza fritta. E voi li immaginavate così quand’erano più giovani?