Scopriamo insieme un nuovo episodio di Cucine da Incubo con Cannavacciuolo, questa sfida ha pietrificato tutti!
Ieri sera lo Chef Cannavacciuolo ha affrontato una grande sfida a “Cucine da Incubo”, il programma scelto da Now tv e SKy per dare la possibilità ai ristoratori italiani in crisi di mettersi in gioco tra e cercare di risollevare il proprio ristorante.
Lo Chef ha affrontato e risolto la situazione di un locale pericolosamente in declino a Cologno Monzese, riportandolo sulla via della rinascita. La sua capacità di trasmettere con grande autorevolezza e leadership è pietrificata dalla fatica che affronta nel mandare avanti il ristorante. Ma, la sua abilità e passione organizzative e culinarie hanno trascinato la squadra al raggiungimento del successo.
PER NON PERDERTI LE ULTIME NOTIZIE SEGUICI ANCHE INSTAGRAM E TELEGRAM
Per la nuova edizione del programma televisivo Cucine da Incubo, lo chef Antonino Cannavacciuolo è giunto a Cologno Monzese, nella provincia di Milano, al ristorante denominato Ciak si mangia. Tale particolare nome fa presumere un riferimento al mondo del cinema, ma non è così. A prendere in consegna il locale è stato di recente Gigi, un imprenditore con trascorsi in altri settori . Nel vederlo entrare in scena, l’attenzione dei presenti si concentra sullo Chef, intento a esaminare con cura il menù e a scegliere quelli che diverranno i piatti must della giornata.
Chef Cannavacciuolo, approda a Cologno Monzese con Cucine da Incubo
Nonostante i suoi buoni intenti, il proprietario del Ciak si è rivelato fin troppo passivo rispetto agli obiettivi che aveva inizialmente ipotizzato. La complessità della situazione è cresciuta ancor più quando si è creato un malinteso con l’amministrazione, che lo considerava inadeguato e incapace di realizzare le sue idee.
Visualizza questo post su Instagram
Appena arrivato, Antonino si è reso subito conto dello stato di incuria di quell’ambiente. Cannavacciuolo ha quindi pensato di adottare una sorta di “terapia dello shock” al fine di destare attenzione nei confronti del Ciak, contribuendo inoltre alla riqualificazione della struttura attraverso l’impegno e la dedizione di tutti i membri dello staff. Il primo servizio, dopo la ristrutturazione del locale, porta solo complimenti alla cucina che non sbaglia una comanda .
Al Ciak si mangia, tutto è stato trasformato, che ora ricevono i loro ospiti con estrema gioia. La creatività di Cannavacciuolo ha portato ad un notevole successo in termini di rilevanza e la proposta culinaria è stata ben accetta da tutti i commensali. Su Instagram è stato condiviso un video in cui si vede il gestore, che con un’espressione divertita cerca di recitare alcuni proverbi senza riuscirci. Per scoprire l’epilogo, non perdete Cucine da Incubo su Sky , una serie in cui Antonino Cannavacciuolo mette in scena il suo fantastico talento aiutando i ristoranti in declino.