Cannavacciuolo, quanto costa il capodanno a Villa Crespi con pernottamento: tutte le informazioni, il menù, le portate e tanto altro
Antonino Cannavacciuolo ha proposto, tramite il sito web ufficiale di Villa Crespi, una magnifica esperienza al suo pubblico. Si tratta di un soggiorno che si può definire all’insegna della raffinatezza e dell’eleganza in una villa che, come sappiamo, può definirsi maestosa. Sorge sul lago d’Orta, Villa Crespi, in un contesto completamente verde, circondato di piante e profumi della terra. Antonino Cannavacciuolo ha stillato il menù per le serate che precedono il Capodanno. Si tratta di un pacchetto completo che comprende anche il pernottamento nelle splendide stanze di un incantato Relais. Ma vediamo bene di cosa si tratta e cosa c’è scritto sul sito ufficiale.
LEGGI ANCHE: Bruno Barbieri, quanto costa il cenone di Capodanno al suo ristorante stellato? Prezzi, menù, portate.
Se state cercando qualcosa di alternativo da fare a capodanno, beh, quella di Villa Crespi è un’occasione da non perdere. Cosa comprende il menù che troviamo sul sito ufficiale?
Come vediamo, dunque, si tratta di un pacchetto per coppie. Insomma, un’esperienza fantastica da vivere in compagnia del proprio partner. Pernottamento, prosecco, cena con pietanze deliziose e per finire un bel massaggio rilassante. Cosa si può chiedere di più per aspettare l’arrivo del nuovo anno? Il prezzo è di 1339,50 euro a persona. Non una spesa di poco conto, ma di sicuro l’offerta può considerarsi straordinaria e l’esperienza può essere definita irripetibile. Sul sito ufficiale di Villa Crespi è già possibile prenotare il pacchetto sopraindicato: si chiama ‘Capodanno da mille e una notte’.