Cannavacciulo e l’amore| La sua box di San Valentino non è per tutti

Gli chef stellati si preparano a San Valentino, ecco allora la proposta di Cannavacciuolo per la giornata degli innamorati.

Con le parole non si dice molto bravo e allora chef Cannavacciuolo far parlare le sue creazioni soprattutto se si tratta di San Valentino. La sua box regalo però non è proprio alla portata di tutti, vediamo perché e cosa proporne lo chef stellato per il 14 Febbraio.

cannavacciuolo shop online
Cosa propone Cannavacciuolo per San Valentino -Checucino

Archiviato il lungo periodo della feste natalizie, gli chef stellati si preparano al nuovo appuntamento che è quello di San Valentino. Il 14 di Febbraio è ormai diventata anche per personaggi stellati come Cannavacciuolo una data importante che permette la sperimentazione e l’ideazione di nuove creazione culinarie.

Scopriamo, quindi, le ultime creazioni di Antonino Cannavacciuolo e cosa propone il 3 stelle Michelin per la festa degli innamorati.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Gift box di Cannavacciuolo, ma non per tutti

Dal suo shop online, Cannavacciuolo ha messo a disposizione di chi vuole delle diverse tipologie di gift box dove appunto il tema principale è l’amore.

gift box san valentino
Gift box Cannavacciuolo per San Valentino – CheCucino.it

LEGGI ANCHE-> Simone Rugiati avete mai provato la sua torta di mele? Con crema profumata e crumble croccante

Diverse tipologie di gift box con diverse tipologie di prezzo, quella che salta all’occhio è però la box Dolcezza Infinita (quella in foto, ndr) che contiene Cuore di crostata, una torta con confettura di lamponi a forma di cuore appunto, e Tony Bear, morbido orsetto di peluche.

Il costo della box? 115 euro, certo non un prezzo alla portata di tutti, ma la scelta c’è davvero per tutte le tasche: si può per esempio acquistare lo solo crostata Cuore oppure per un’altra special box con crostata Cuore e spumante o ancora la box con l’ultimissima creazione di Cannavacciuolo Cuore di cremino alla modica cifra di 32 euro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonino Cannavacciuolo (@antoninochef)

LEGGI ANCHE->Limoni spremuti? | Non li buttate sono utilissimi anche bolliti

Lo chef dai modi un po’ burberi si è fatto addolcire il cuore ed è riuscito a dare vita a dei dolci che siamo sicuri faranno innamorare chiunque li riceva.

Gestione cookie