Can Yaman a Fiuggi, il celebre attore turco promuove un prezioso progetto alimentare per sensibilizzare i giovani e l’opinione pubblica sui disagi che attraversano l’adolescenza
La celebrità dell’attore turco Can Yaman è impossibile da misurare, conquistata attraverso la recitazione e letteralmente esplosa con la serie televisiva “DayDreamer – Le ali del sogno”. Non la prima esperienza televisiva per la star e nemmeno la prima volta che le sue performance raggiungono una fama internazionale, eppure tra il 2018 e il 2019 cambia davvero tutto.
Ora sono oltre 10 milioni i followers che registra su Instagram, numerosi gli spot pubblicitari a cui ha preso parte, senza dimenticare la partecipazione alla vincente serie televisiva italiana “Viola come il mare” insieme a Francesca Chillemi. Il suo successo è inarrestabile, conquistato attraverso un percorso imboccato dopo la laurea in Giurisprudenza grazie alla sua grande passione per il cinema. Sex symbol acclamatissimo, specialmente in Italia, dove al momento si concentrano molti dei suoi progetti professionali.
Non solo flash e telecamere, l’attore ha fondato anche una preziosa associazione senza scopo di lucro dedicata a bambini e adolescenti: Can Yaman for Children. L’obiettivo è raccogliere fondi per le strutture ospedaliere che si occupano di malattie e disabilità in età giovanile, ma anche affiancare i giovani con un supporto effettivo per migliorarne il benessere. Proprio come l’ultimo progetto alimentare dell’attore che approda a Fiuggi per promuovere la sensibilizzazione sui disagi che colpiscono gli adolescenti.
Can Yaman si trova in un punto davvero proficuo della sua carriera, sia professionalmente che come celebrità, che aumenta sempre di più ad ogni progetto conseguito. Ma la fama non è l’unico obiettivo del celebre attore turco, che vanta un percorso fuori dagli schemi, con una laurea in Giurisprudenza e la capacità di parlare fluentemente 5 lingue.
L’ultima iniziativa dell’attore riguarda infatti un tema molto importante, promossa per sensibilizzare i giovani e l’opinione pubblica su alcune problematiche che frequentemente colpiscono l’adolescenza. Can Yaman approda al teatro comunale di Fiuggi con il suo BreakTheWall Tour per parlare di alimentazione salutare e giovani, ma soprattutto dei disagi che sempre più spesso colpiscono questa fascia d’età.
Tali problematiche si possono affrontare e spesso vincere solo coniugando le sfere che insieme promuovono uno stile di vita sano. Alimentazione, attività fisica, socialità: argomenti che Can Yaman affronta con la partecipazione di Heinz Beck e De Cecco per lanciare un bellissimo messaggio.