La conduttrice Camila Raznovich ha festeggiato il suo compleanno con delle persone speciali e all’insegna del gusto
Camila Raznovich ha compiuto 47 anni e per l’occasione ha festeggiato insieme alle sue due figlie. Ha spento le candeline su una torta cheescake deliziosa con alla base i biscotti sbriicolati, in mezzo la crema e in cima la marmellata.
Come decorazione poi c’erano tutte le fragole e frutti di bosco sopra. La meravigliosa torta è stata preparata da niente meno che lo chef Carlo Cracco. Una torta fresca, leggera e molto gustosa.
La Raznovich l’ha condivisa con tutti i suoi followers affermando di essere molto felice per il risultato ottenuto. D’altronde si è affidata al migliore per la preparazione della sua torta.
La Raznovich il 18 settembre si è sposata con il suo compagno Loic Fleury in Normandia. I due si era già sposati a maggio in rito civile, hanno voluto quindi celebrare le nozze anche in rito religioso.
La conduttrice ha indossato un abito che va ben oltre la tradizione, con le maniche corte, lungo ma dritto e con bottoni sul davanti una sorta di camicione. Ha indossato poi una coroncina di fiori.
Il marito invece, l’imprenditore francesce ha indossato un abito scuro che sembrava lo stesso del rito civile. I due sono apparsi molto innamorati e colmi di gioia in quel giorno speciale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Valentina Vignali ci prova ma non ha nessuna intenzione di aprirsi alle nuove scoperte
La Raznovich ha deciso di risposarsi con la accanto la famiglia e sopratutto le due figlie Viola e Sole avute dalla sua precedente relazione. Con Fleury fanno coppia fissa da tre anni infatti e le figlie sono più grandi. Il padre delle bambine è l’architetto Eugenio Campari.
Camila è diventata nota al pubblica nel 1992 quando si è esibita al Karaoke condotto da Fiorello. Diventa una delle prime presentatrici di MTV Italia. Conduce anche qualche programma in Radio e arriva su Italia 1 con Night Express.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Aurora Ramazzotti ci prende gusto: “È troppo divertente farlo”
Partecipa anche a diversi spot televisivi come quello della Nescafé. Successivamente conduce altri programmi e diventa anche voce narrante di Amore criminale. Nel 2019 è anche nella giuria d’onore del Festival di Sanremo.