Caffè nei discount shock: svelati i veri produttori. Leggi bene

Quando compri il caffè al supermercato sai chi lo produce veramente? Rimarrai senza parole da quello che leggera nelle prossime righe.

Bere il caffè la mattina è una di quelle azioni che facciamo praticamente tutti noi. Comprare un buon caffè è una delle cose principali che dobbiamo fare. Ma quando lo prendiamo al discount sappiamo chi realmente produce la nostra miscela tanto amata?

caffè marchi produzione
Caffè nei discount shock: svelati i veri produttori. Leggi bene -CheCucino.it

Noi oggi vi indicheremo i vari produttori e siamo certi che cambierete idea sul caffè che ci compra al discount. Quindi non ci dilunghiamo troppo e scopriamo tutto quello che si nasconde dietro.

Caffè: ecco i veri produttori

Di recente in tantissimi hanno iniziato a frequentare con maggiore insistenza i discount per via della crisi economica in atto. Ma in tanti pensano di trovare prodotti meno validi rispetto a grandi catene. Questo non è assolutamente vero, anzi!

caffè marchi produzione
Scopriamo chi produce veramente il caffè-CheCucino.it

Noi oggi vi vogliamo proprio indicare che alcuni prodotti e nello specifico per il caffè, vengono prodotti da grandi nomi. Quindi non vi lasciate ingannare dal nome o dal costo ma verificate bene sempre tutte le informazioni che abbiamo. Ma come mai il caffè nei discount costa meno? Per vari motivi. Non viene fatta pubblicità al prodotto, ma non solo. La confezione potrebbe avere un livello inferiore e per ultimo il trasporto è legato solamente ad alcune aree.

PER NON PERDERTI GLI AGGIORNAMENTO SEGUICI SUI CANALI INSTAGRAM E TELEGRAM

Iniziamo quindi dicendo che il caffè Conad viene prodotto dalla Lavazza. Ma come sappiamo bene ad un costo di vendita decisamente inferiore. Se ci troviamo all’Eurospin, il caffè Don Jerez viene prodotto dall’aziende Pellini. Un nome sinonimo di eccellenza in Italia e non solo. Ma proseguiamo con gli esempio, il caffè Esselunga viene prodotto dalla Kimbo.

Mentre il Caffè Rafael che troviamo al Todis lo produce Delli Paoli, un’azienda con lunga tradizione di caffè. Anche Vergnano produce il caffè per IN’S, mentre Ristora per LD e Corsini per Simply. Ecco quindi che il caffè Don Jerez lo troviamo attorno ai 2 euro rispetto ai 6, circa, del caffè Pellini. Quindi quando trovate uno di questi supermercati o discount provate ad acquistare questi prodotti e a provarli.

Siamo certi che non vi pentirete assolutamente della scelta. Continuate a seguirci per scoprire sempre qualcosa di nuovo e speciale che riguarda il mondo della cucina e tutto quello che ruota attorno.

Gestione cookie