Le bruschette fit sono la svolta per unire gusto e leggerezza, dimostrando come si possa mangiare light senza rinunciare a preparazioni sfiziose.
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
La tanta agognata prova costume è arrivata. Molti stanno correndo ai ripari mettendosi a dieta all’ultimo minuto: da tenere a mente come seguire regimi alimentari della fame non serva, anzi possono perfino portare al blocco metabolico con il conseguente stallo del peso, e come sia importante nutrirsi nel modo corretto.
Oltre a saziarsi è importante soddisfare il palato: per unire tutti questi elementi arriva un ricetta buonissima. Si tratta di bruschette fit golose frutto di facili step, realizzate con pane, avocado e pomodorini.
Perfette come merenda sfiziosa, come antipasto, ma anche come secondo magari in accompagnamento delle verdure. Non da ultimo possono essere servite come colazione per un’esperienza salata al risveglio. Ci sono persone infatti che amano svegliarsi evitando i sapori dolci: si potrà avere così un booster di energia fin dagli inizi della giornata.
Ecco come creare questo piatto leggero, ma comunque saporito e anche estremamente nutriente.
Facilissime da realizzare, le bruschette fit sono frutti di pochi step con cui unire la voglia di bontà con la dieta.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Si parte schiacciando mezzo avocando con un cucchiaino per poi creare una pasta omogenea.
Si cucina l’uovo a occhio di bue e intanto si tosta il pane per poi comporre la bruschetta.
Si passa spargendo l’avocado sul pane tostato per poi aggiungere l’uovo e i pomodorini: ecco che questa delizia fit è pronta per essere gustata, senza sensi di colpa. Inoltre può essere servita nell’ambito di un aperitivo sfizioso magari tagliando il pane a quadratini per delle delizie uniche.