La bruschetta integrale con il sugo di lenticchie è una golosità da batticuore, perfetta anche per chi è vegano. Ecco come prepararla grazie a facili step.
Gustose e sazianti. Le bruschette sono un must dell’aperitivo: se si è vegani ne arriva una versione svolta con cui fare il pieno di gusto: una delizia unica da gustare per leccarsi i baffi e fare il pieno di sapore.
Sono talmente semplici da cucinare e talmente buone che nessuno saprà resistere. Perfino chi non è vegano ne sarà rapito: un boccone tirerà l’altro e sarà un successo immediato.
Si potranno servire come antipasto, ma anche come secondo, ma la morte loro è l’aperitivo. Si potrà gustare un qualcosa di diverso e anche proteico grazie alla presenza delle lenticchie.
Grazie a facili step, si dà vita a bruschette integrali da urlo con cui fare il pieno di gusto. Sono super golose e veloci da realizzare.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Si parte creando il sughetto di lenticchie unendo erbe, salsa di soia, limone, curry, cuocendo il tutto per cinque minuti. Si aggiungono poi le lenticchie e si continua a far rosolare.
Si tagliano a cubetti i pomodori per poi aggiungere un filo d’olio unendo anche il sale: di seguito si sparge il tutto sulle bruschette.
Il composto creato va spalmando sulle bruschette scaldate nella piastra: ecco che il gioco è fatto nessuno saprà resistere, tutti saranno conquistati da questa delizia da batticuore. Il successo è assicurato, non mancherà il bis: si tratta di una deliziosa proposta con cui fare il pieno di gusto: mai più senza.