Bruno Barbieri ha fatto sognare il popolo del web con una proposta mozzafiato capace di stuzzicare il palato solo alla vista: subito è un boom di cuori e commenti.
Talento innato per i fornelli, verve travolgente. Bruno Barbieri non smette mai di stupire i fan con i suoi piatti, i suoi format e i suoi contenuti social.
Classe 1962, di origini bolognesi, il suo volto è diventato conosciuto al grande pubblico grazie alla partecipazione a “Master Chef” per poi raggiungere molto seguito su Instagram.
1,2 milioni di follower, scatto dopo scatto mostra ai fan le sue giornate: tra set e fornelli, ogni post raggiunge subito molto successo. L’ultimo ha scaturito il medesimo effetto.
Bruno Barbieri: la proposta travolgente
Lo chef bolognese si è lasciato andare scatenando la fantasie ai fornelli dando vita a una preparazione incredibile, condivisa sulla sua pagina Instagram con un post mozzafiato. Anche questa volta ha preso i fan per la gola facendoli gioire con questa preparazione golosa.
“Ragazzi siamo in bolla? Oggi vi propongo un piatto pazzesco, ideale per quest’ultimo periodo invernale: medaglie di cotechino, burro e salvia con zabaione di parmigiano e pastrami sauté.
Oh provatelo e fatemi sapere la vostra”, le parole travolgenti condivise dal noto cuoco.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Cannelloni con lenticchie e Cotechino, due ingredienti iconici in un primo piatto senza tempo
Parole in accompagnamento a uno scatto incredibile in cui è ritratto il piatto mozzafiato dove sono protagoniste queste medaglie di cotechino irresistibili.
Lo scatto ha conquistato tutti come dimostra il boom di like e commenti sotto al post: “Pazzesco”, “Meraviglia”, “Fa gola solo a leggere gli ingredienti” , sono solo alcuni degli apprezzamenti che si leggono sotto al post.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Muffin salati Cotechino e Grana Padano, aperitivo alternativo ricco di gusto
Visualizza questo post su Instagram
Il contenuto ha raggiunto così un immediato successo come accade a seguito di ogni contenuto condiviso dal famoso cuoco sui social, tra i più apprezzati in Italia conquistatosi nel corso della sua brillante carriera ben 7 stelle Michelin.