Bruno Barbieri, nel corso di una puntata di MasterChef, ha perso le staffe e ha criticato un piatto preparato da un concorrente.
Tra i volti più noti della nostra televisione spicca sicuramente quello di Bruno Barbieri. Il cuoco, nel corso della sua carriera, è stato insignito di ben 7 stelle Michelin.
Tra gli italiani, soltanto Enrico Bartolini lo ha superato. Da diversi anni, il nativo Medicina sta prendendo parte a tantissimi programmi televisivi. Riprendendo quello che è il format ‘Alessandro Borghese – 4 ristoranti’, il noto chef ha lanciato ‘Bruno Barbieri – 4 Hotel‘ che va in onda su Sky.
Il classe 1962 da qualche anno è anche uno dei giudici di ‘MasterChef Italia’, quello che è probabilmente la trasmissione di cucina più seguita e apprezzata nel nostro paese (e forse nel mondo).
Il bolognese forma un terzetto insieme ad Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli. Sul profilo Instagram di MasterChef Italia è stato condiviso un video molto particolare in cui Barbieri urla con molta rabbia.
Bruno Barbieri perde le staffe in diretta: cala il gelo
MasterChef è un format molto particolare in cui i concorrenti devono sfidarsi tra i fornelli, cercando di realizzare piatti che vengono giudicati da personaggi di rilievo. Il programma ha varie edizioni in tutto il mondo: anche nel nostro paese il successo è ed è stato incredibile.
A testimonianza del successo della trasmissione ci sono anche i numeri sui social network. L’account Instagram MasterChef Italia possiede ben 726mila followers.
Qualche istante fa, è apparso in rete un video molto particolare con protagonisti i giudici dell’attuale edizione. Bruno Barbieri, in particolare, sembra furioso.
Il noto Chef sta giudicando un piatto e prende tra le mani un gamberone da un piatto con varie salse e condimenti. “Che cos’è questo?! Che cos’è?”, chiede a gran voce il classe 1962. “Dai”, urla contrariato Barbieri che rilancia anche con violenza il gamberone nel piatto. Alle sue spalle, anche Cannavacciuolo e Locatelli sembrano contrariati.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Cannavacciuolo svela un segreto. Cosa faceva prima della fama: “Non tutti sanno che..”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Damiano Carrara presenta il suo panettone. La sua ricetta è divina: l’ingrediente speciale