Bruno+Barbieri%2C+il+saluto+ad+una+persona+speciale%3A+web+in+lacrime
checucinoit
/bruno-barbieri-il-saluto-ad-una-persona-speciale-web-in-lacrime/amp/
News

Bruno Barbieri, il saluto ad una persona speciale: web in lacrime

Bruno Barbieri, su Instagram il post con un saluto speciale che ha commosso il web: “Sono pronto a prenderti a cucinare con me”

foto Instagram

Bruno Barbieri, chef con 11 stelle Michelin e amatissimo in Italia grazie anche alle sue apparizioni in tv, sta affrontando un anno davvero ricco di novità interessanti.

Dopo aver terminato le registrazioni di 4 Hotel, già andate in onda, è impegnato ora con le registrazioni top secret della nuova edizione di Masterchef, che sarà trasmessa in tv come sempre a settembre.

Ma non solo. Infatti, proprio qualche giorno fa, Bruno ha annunciato su Instagram il suo nuovo progetto lavorativo, al quale stava lavorando da davvero molto tempo.

In un video infatti, lo abbiamo visto sul set dello shooting fotografico fatto per il suo nuovo libro, che uscirà presto nelle librerie e online.

I fan sono andati completamente in estasi per la notizia e aspettano tutti con ansia l’uscita de libro, oltre che di vedere chef Barbieri di nuovo sul piccolo schermo, al timone di Masterchef.

Bruno Barbieri, il saluto commosso ad una persona speciale

Ma le giornate di Barbieri sembrano essere ultimamente sempre piene di emozioni diverse.

foto Instagram

Solo ieri infatti, è stato annunciato il ritiro di Valentino Rossi dalla MotoGp. Un addio che ha toccato il cuore di tanti, come ad esempio lo chef Alessandro Borghese, che ha dedicato un post al campione italiano invitandolo a mangiare nel suo ristorante Il lusso della semplicità a Milano.

Potrebbe interessarti anche -> Il Volo, Gianluca Ginoble se la gode in Abruzzo: la dedica speciale

Barbieri non è da meno, e solo poche ore fa pubblica un post su Instagram che commuove il web.

“Oh Dottore, io te l’ho sempre detto, appena smetti con le moto sono pronto a prenderti a cucinare con me. Saresti il migliore anche lì!”, scrive lo chef sentitamente commosso, accompagnando la didascalia con una foto che lo ritrae con Valentino.

Sotto il post numerosi i commenti che si uniscono al dolore di un addio così inaspettato per tutti.

Potrebbe interessarti anche -> Elisabetta Canalis è in paradiso. Il dopo cena è un’estasi di piacere