Bruno Barbieri svela su Instagram il nuovo progetto con Club Costa Crociere: nuova tappa nuovo menù: tutte le info.
Bruno Barbieri, un nome che evoca immagini di sapori sorprendenti, di piatti ricercati e di viaggi in luoghi esclusivi. Questo chef giramondo è un vero e proprio artista della cucina, capace di raccontare l’anima delle terre visitate attraverso i suoi piatti. La sua carriera è costellata di successi, premi e riconoscimenti ovunque abbia deciso di esibirsi.
Tuttavia, la sua collaborazione con Costa Crociere è stata una svolta importante nella sua carriera e gli ha permesso di raggiungere un pubblico ancora più vasto e internazionale. Grazie al suo contributo, che si concretizza in ricette innovative e sostenibili, i viaggiatori di tutto il mondo possono apprezzare la cucina italiana in tutte le sue sfaccettature.
Il suo meraviglioso menu “Destination Dish”, che fa parte della esperienza culinaria di bordo, offre un viaggio gastronomico attraverso le destinazioni più suggestive del mondo. Ogni piatto racconta una storia, evoca una emozione, cattura i sensi e il cuore. E quando poi ci si siede al Ristorante Archipelago, si entra in un mondo di ecosostenibilità e di sensibilità per la natura che lo chef trasmette anche attraverso la scelta degli ingredienti.
Barbieri è un uomo di passione e la trasferisce in ogni piatto che cucina. Ciò che lo anima è la voglia di far scoprire nuovi sapori, nuove culture, nuove soluzioni. E nelle sue ricette, tutte le diverse componenti convivono in armonia: profumi, consistenze, colori, metodi di cottura. Ricette che, al di là dell’utilizzo di ingredienti di qualità, sono frutto di una creatività espressa con grande sapienza.
Dal Mediterraneo al Pacifico, dal Mar Ionio agli Emirati Arabi, Barbieri ha passato tutta la sua vita alla ricerca dell’eccellenza culinaria. E Costa Crociere gli ha offerto la possibilità di condividere questa passione con una platea sempre più ampia e di viaggiare con i suoi commensali alla scoperta di tesori culinari del mondo. Se amate la cucina, il viaggio e la sostenibilità non potete che apprezzare il talento di questo chef.