Bruno Barbieri, la ‘confessione’ inaspettata: “Quando lo faccio divendo matto”, ecco le parole del famosissimo chef nel dettaglio, il video imperdibile!
Lo chef Bruno Barbieri è senza dubbio uno dei più importanti in Italia ed è conosciuto certamente in tutto il mondo. Non solo però, perché da anni è ormai anche un amatissimo personaggio televisivo, grazie ai tanti programmi ai quali ha partecipato e di cui tuttora fa parte. Stiamo parlando, ad esempio, di Masterchef Italia, di cui è giudice fin dalla prima edizione e lo sarà anche nella prossima, ma anche di 4 Hotel, altro programma di cui è grande protagonista, così come Junior Masterchef Italia e tanti altri. Insomma, il grande pubblico conosce benissimo chef Barbieri e lo apprezza per il suo incredibile talento in cucina e anche per la sua schiettezza e simpatia. Poco fa, ad esempio, lo chef, che è piuttosto attivo anche sui social, ha pubblicato un video imperdibile su Instagram, nel quale ha fatto una particolare e inaspettata ‘confessione’: siete curiosi di scoprire di cosa si tratta?
Bruno Barbieri ha un profilo Instagram che conta ben 1 milione di followers, sul quale pubblica spesso immagini che riguardano il suo lavoro, ma anche tanti momenti della sua vita quotidiana. Ed è proprio sulla sua pagina ufficiale che è comparso un video davvero imperdibile, nel quale lo chef ha fatto un’inaspettata ‘confessione’, davvero molto particolare. Nel video in questione, Barbieri si trova in un autolavaggio automatico, pronto a lavare la sua macchina, una bellissima Mini Cooper rossa e bianca: “A volte anche le persone famose fanno cose ‘normali'”, esordisce lo chef, che poi mostra tutto il procedimento di lavaggio nel video: “Oggi faccio una cosa che adoro, quando lo faccio divento matto!“, continua poi Barbieri, che mostra tutto il suo divertimento nel video.
Lo chef è davvero felicissimo ed entusiasta di dedicarsi a questa attività. Correte anche voi a vedere il video intero su Instagram!