Bruno Barbieri ci svela il suo segreto. Lo chef stellato ci spiega nelle storie Instagram come lo fa lui passo dopo passo.
Lo chef stellato Bruno Barbieri è partito alla carica con un grande progetto di cui si fa carico ogni anno.
Dopo aver annunciato l’uscita del suo nuovo libro, prevista per questo mese, lo chef emiliano non si è fermato un attimo ed ha dato il via a un nuovo grande progetto: Barbieri+, una piattaforma online con video corsi privati, un’occasione davvero unica per aspriranti chef, appassionati di cucina o semplicemente fan patiti del grande chef.
Il progetto sta andando a gonfie vele e spesso su Instagram Barbieri introduce quelle che saranno le prossime lezioni previste sulla piattaforma.
Un’idea davvero geniale quella dello chef, che non riesce a stare mai con le mani in mano!
Ora, per lo chef emiliano è tempo di dar inizio a un progetto di cui si fa carico ogni anno: la preparazione dei suoi straordinari panettoni!
Un progetto importante, poichè il ricavato dei panettoni venduti sarà devoluto in beneficenza.
Bruno è impegnatissimo, e nelle storie Instagram ha spiegato passo passo come lo fa, dalla scelta delle materie prima, fino alla lavorazione e alla lievitazione.
Potrebbe interessarti anche -> Sonia Bruganelli, il rito prima del Gf Vip è curioso. Non se lo aspetta nessuno
Ieri in un post, Barbieri ha condiviso uno scatto in cui è impegnato nella lavorazione dei suoi adorati panettoni, scrivendo: “Il mio panettone di Natale sta arrivando!”.
Inutile dire che i suoi fan non vedono l’ora di assaggiarlo!
Potrebbe interessarti anche -> Diletta Leotta prima di cominciare lo mostra a tutti: che capolavoro