Bruno+Barbieri+e+l%26%238217%3Birruzione%26%238221%3B+a+sorpresa%3A++quello+che+%C3%A8+accaduto+%C3%A8+impensabile%26%238230%3B
checucinoit
/bruno-barbieri-casa-sottosopra-irruzione/amp/
Gossip in Cucina

Bruno Barbieri e l’irruzione” a sorpresa: quello che è accaduto è impensabile…

Bruno Barbieri, il celebre chef stellato protagonista dei maggiori programmi televisivi a tema cooking rivela in un video l’impensabile irruzione: “Questa è la mia cucina!”

Bruno Barbieri (Credit Instagram) – Checucino.it

In  molti lo riconoscono per la sua eleganza fuori dagli schemi che si può ammirare in outfit decisamente eccentrici e nel contempo creativi, dote che lo contraddistingue anche in cucina. Stiamo parlando di Bruno Barbieri, chef stellato che eredita il buongusto nella moda dalla madre, a lungo lavoratrice nel tessile.

Ma l’audacia e la fantasia cono qualità che plasmano il suo carattere, simpatico e coinvolgente, oltre che la straordinaria visione che gli ha permesso di raggiungere i più alti livelli della cucina. Una personalità effervescente, che non a caso ben si sposa con la televisione, volto dei più seguiti programmi a tema cooking, dove “bacchetta” con esilarante ironia i concorrenti con cui condivide preziose nozioni di sapere.

Giudice ormai storico di “MasterChef”, seguitissimo talent show per aspiranti chef, è anche il conduttore di “4 Hotel“, programma televisivo dedicato all’ospitalità e alle strutture alberghiere. Tra le tante attività condotte dal noto chef, non manca anche una certa attività sui social, dove ama pubblicare video-ricette in collaborazione con altri volti noti, anche se l’ultima risulta davvero un’irruzione impensabile per il suo amato pubblico.

Bruno Barbieri: l’impensabile irruzione gradita dagli utenti

Bruno Barbieri è un talento poliedrico di eccellenza, capace di destreggiarsi tra alta cucina e televisione con lo stesso livello di spessore qualitativo, in costante produzione di risultati vincenti. Conquista nella sua brillante carriera un totale di 7 stelle Michelin, percorso che inizia con una grande passione per la cucina, che ben presto si affina attraverso la tecnica appresa nell’ambito della ristorazione internazionale, fino a raggiungere il clamore che conosciamo.

Giudice storico di “MasterChef”, è anche il conduttore di “4 Hotel”, programma ormai iconico e già insostituibile sul piccolo schermo grazie alla frizzante simpatia che lo contraddistingue. Precisione, tecnica, profonda conoscenza e creatività, sono queste le caratteristiche che contraddistinguono la sua visione culinaria, le stesse che mette al servizio degli utenti nei contenuti che ama condividere su Instagram.

Numerose le video-ricette che posta sul social, spesso in compagnia di altri volti noti della tv. In questo caso “l’irruzione” nella sua cucina è impensabile e altamente gradita dal suo amato pubblico, piacevolmente stupito dalla presenza di Benedetta Parodi, un’altra stella della cucina italiana, su Instagram e in tv. Lo scambio di battute è subito simpatico, così come il resto del video, che potrebbe rivelarsi solo l’inizio di una vincente collaborazione.