Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo, siparietto social. Volano “schiaffi” VIDEO

Bruno Barbieri ha pubblicato un video su Tik Tok che sta ottenendo innumerevoli consensi: tra lo chef e Cannavacciuolo, volano schiaffi.

Bruno Barbieri Antonino Cannavacciuolo schiaffi
Bruno Barbieri (Foto Instagram @brunobarbieri_chef)

Bruno Barbieri è una delle star più attive sui social network: il noto chef ama pubblicare anche momenti della sua giornata e ama interagire con la sua platea postando contenuti particolari.

Le sue ricette sono magnifiche mentre i suoi consigli ai fornelli non passano mai inosservati. Come ormai ben sapete, il classe 1962 è uno dei giudici di ‘MasterChef Italia’: al suo fianco ci sono Giorgio Locatelli e Antonino Cannavacciuolo.

Barbieri è attivissimo anche su Tik Tok: il nativo di Medicina ha appena postato un video in cui si prende letteralmente a schiaffi con il cuoco napoletano. Il filmato è tutto da ridere: tutti quelli che lo hanno già visto hanno anche rilasciato un like.

Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo, siparietto sul web: volano “schiaffi”

Ogni singolo post che Barbieri condivide sul web ottiene sempre un ottimo riscontro. Lo Chef, quest’oggi, ha sorpreso tutti con un video incredibile.

@bruno.barbieri #mifriggelamano #amici #pacche e #volersibene #chef #masterchef #cannavacciulo #brunobarbieri ♬ suono originale – BrunoBarbieriChef

Nel breve video, Antonino Cannavacciuolo colpisce il nativo di Medicina con un colpo basso. “Ahia”, urla a gran voce il buon Bruno.

Il 59enne decide di colpire il napoletano con una pacca fortissima, ma invece di farlo male, sente lui dolore. “Mi frigge la mano, mi frigge la mano”, esclama con enfasi e con un sorriso che maschera la sofferenza.

Antonino è davvero un armadio ed è diventato famoso anche per gli ‘schiaffi’ che gentilmente offre ai concorrenti dei reality e/o agli ospiti che vanno nei ristoranti che dirige.

Numeri mostruosi per il filmato: in breve tempo sono già arrivate 4,1 milioni di visualizzazioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Natale con Antonino Cannavacciuolo, quanto costa il cenone a Villa Crespi

Bruno Barbieri Antonino Cannavacciuolo schiaffi
Bruno Barbieri (Foto Instagram @brunobarbieri_chef)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Capodanno da Cracco, quanto costa il cenone stellato: cifra da record

Bruno, attraverso i suoi canali social, ha anche preannunciato un 2022 ricco di novità. I fans vorrebbero sapere qualcosina in più: ricordiamo che il prossimo 12 gennaio lo chef compie ben 60 anni.
Gestione cookie