Il bounty porridge è un dessert light davvero gustoso e accattivante, ideale per una colazione estiva leggera e deliziosa. Ecco come farlo.
Il bounty porridge è un dolcetto invitante e goloso, ideale per una colazione estiva light e dal gusto fresco e accattivante.
Un dolce davvero semplicissimo e veloce da realizzare anche all’ultimo minuto, ricco di gusto e adatto anche per chi non vuole rinunciare alla linea.
Con il bounty porridge porterete in tavola una colazione deliziosa che lascerà tutti a bocca aperta, un dolce incredibile da mangiare più e più volte!
La ricetta è davvero immediata e adatta anche ai meno esperti in cucina, in pochi semplici gesti avrete pronto un dolcetto da leccarsi i baffi.
Andiamo quindi a vedere gli ingredienti e il procedimento per realizzare il bounty porridge.
Il bounty porridge si conserva in frigorifero e va consumato entro 2 giorni dalla preparazione.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Per realizzare questa ricetta, per prima cosa prendiamo una ciotolina e al suo interno mettiamo prima i fiocchi d’avena, poi lo yogurt greco, e infine il latte di cocco e il cocco rapè.
Mescoliamo per bene con il cucchiaio affinché gli ingredienti siano perfettamente amalgamati e in ultimo mettiamo il dolcificante. Ora prendiamo un pentolino e al suo interno mettiamo il cioccolato fondente a pezzi, quindi facciamolo sciogliere a bagnomaria e lasciamo intiepidire.
Versiamo quindi sulla superficie del porridge il cioccolato fuso, e completiamo con il cocco rapè, quini mettiamo in frigorifero a rassodare per almeno 4 ore.
Trascorso il tempo indicato, tiriamo fuori in nostro bounty porridge e portiamolo in tavola subito pronto da gustare in compagnia!