Prepara con noi dei golosissimi bocconcini senza cottura: ideali per un invito improvviso o una merenda dell’ultimo minuto, vedrai che bontà!
Quando si pensa alla realizzazione dei biscotti, l’immaginario collettivo vuole che si stenda l’impasto per poi ricavare le forme e cuocerle in forno. Ovviamente, i biscotti fatti in casa sono quanto di più buono possa esistere al mondo, riempiono gli ambienti di un profumo intenso da far venire l’acquolina in bocca anche a chi non ama il dolce. Eppure, non sempre si dispone del tempo necessario per prepararli, specialmente se abbiamo ricevuto un invito improvviso a cena o per una merenda con amici. Niente paura! Noi abbiamo la soluzione che fa per voi. Vi basteranno pochissimi ingredienti per realizzare dei bocconcini deliziosi, velocissimi e sfiziosissimi. Avrete bisogno soltanto di 5 minuti! Per prepararli ci occorreranno:
LEGGI ANCHE: Non è la solita torta al cioccolato! Provala così, vedrai che squisitezza
Preparare questi bocconcini senza cottura è estremamente facile. Il gusto ricorderà moltissimo i baci perugina e siamo sicuri che non appena i vostri amici ne addenteranno uno, saranno completamente conquistati dal sapore di questi incredibili dolcetti! Scopriamo la ricetta passo per passo: