I biscotti ai Pavesini farciti sono un dolce formidabile e delizioso. Si preparano in poco tempo e facilmente. Perfetti per chi è a dieta
I biscotti ai Pavesini sono buonissimi. La ricetta è semplice e veloce ed è adatta a chi vuole rimanere a dieta. Sono molto belli a vedersi e anche molto buoni.
Se volete fare una sorpresa ai vostri cari, sicuramente questi biscotti sono la scelta giusta per lasciarli senza parole. Ne rimarranno felicissimi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Biscotti senza burro, è possibile se sostituito con questo ingrediente. Ricetta incredibile
Sono un’ottima merenda anche per i bambini, contengono cioccolato e mascarpone. Sono davvero fantastici e originali, la ricetta è semplice.
Vediamo come preparare i biscotti ai Pavesini in poco tempo e facilmente.
Mettere il cioccolato fondente tritato in una ciotola e farlo sciogliere a bagno maria poi lasciarlo raffreddare un pò e unirlo al mascarpone. Unire anche lo zucchero a velo, il peperoncino e il latte e poi mescolare in modo da creare una crema omogenea.
Poi mettere la crema al mascarpone e il cioccolato in una tasca da pasticcere e cominciare a metterla su un pavesino chiudendola poi con un altro sopra e premendo leggermente.
Fare lo stesso procedimento con gli altri fino ad esaurimento dei biscotti e poi mettere in frigo per qualche minuto. Spolverare poi con lo zucchero a velo o cacao amato prima di servire.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Biscottini di frolla montata, ottimi per merenda o da inzuppo nel tè
Eventualmente i biscotti possono essere farciti con altre creme, quella pasticciera ad esempio che si prepara facilmente a casa. Oppure con della panna fresca appena montata, ma bisogna stare attenti a metterli subito in frigo altrimenti si smonta.
Anche la marmellata è un’ottima soluzione per farcire questi biscotti, è anche meglio per chi vuole mantenere la linea. Questi biscotti sono davvero buonissimi, provateli a fare a casa e saranno tutti molto felici. La merenda e colazione perfetta per avere energia e gusto allo stesso tempo.