Una nuova grandissima iniziativa manda in estasi gli italiani: bicchieri in omaggio, ecco dove e soprattutto come averli.
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
- Muffa sulle pareti di casa? Eliminala con questi 3 metodi infallibili
- Panini di melanzane, croccanti fuori e filanti dentro, da fare in poche mosse
- Ciambellone cremoso al cioccolato, senza farina uova e grassi, è un dessert delizioso
In questo momento così difficile per l’economia, con il tasso di inflazione salito alle stelle e con i prezzi che continuano ad aumentare, ci sono diverse aziende di caratura mondiale che stanno proponendo importanti sconti ed offerte.
Per gli italiani, in questo periodo buio, è partita una vera e propria caccia all’offerta: considerando anche il caro bollette, si fa estrema fatica nel raggiungere la chiusura del mese.
Per questi motivi, i regali sono sempre accettati ed accolti con gioia da parte di tutti. Uno dei brand più famosi al mondo ha deciso di mettere in palio e di regalare alcuni bicchieri per i consumatori: per averli, serve veramente ben poco.
Bicchieri in omaggio, ecco dove: la super iniziativa
C’è la grande possibilità di ricevere in omaggio dei bicchieri targati Coca Cola. L’operazione a premio è stata chiamata proprio ‘In omaggio il bicchiere’.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
L’iniziativa è valida presso i punti vendita della Grande Distribuzione che espongono il materiale promozionale. Per ricevere il bicchiere in omaggio, bisogna acquistare almeno 3 euro di prodotti tra Coca-Cola, Sprite, Fanta, Kinley, Powerade e Fuze.
Non esiste purtroppo un elenco dei punti vendita che hanno aderito all’iniziativa: l’unica cosa certa è che la promozione scade il prossimo 9 ottobre 2022.
La Coca Cola è una bevanda famosa praticamente in tutto il mondo. La bibita fu inventata dal farmacista americano John Stith Pemberton nel 1886 mentre i diritti sono stati acquistati da Asa Candler e fu quotata in borsa a partire dal 1919.
Le vendite aumentarono, così come la popolarità del marchio: per questo motivo il tutto fu gestito dalla ‘The Coca-Cola Company’, che produce anche altre bibite come Fanta e Sprite.
Nel corso degli anni, ‘The Coca-Cola Company ha lanciato tantissime iniziative: questa del bicchiere avrà senza dubbio fatto gioire i milioni di consumatori.