È possibile perdere peso grazie ad una bevanda brucia grassi a dir poco miracolosa, basta berne un bicchiere prima di andare a dormire per ottenere risultati sconvolgenti in breve tempo
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
- Caffè in moka, espresso, filtro e cialde: quali sono le migliori marche sul mercato
- Polpette in versione estiva: irresistibili delizie. Ricette fresca e veloce
- Allerta per i consumatori, ritirato dai supermercati questo prodotto napoletano
Perdere peso mentre si dorme è il sogno di tutti e potrebbe sorprendere sapere che in realtà non si tratta di una pura illusione. Ovviamente occorre fare esercizio fisico e seguire una sana e corretta alimentazione ma ci sono sistemi che riescono a dare una mano.
Uno di questi è quello di consumare ogni sera una bevanda composta da ingredienti assolutamente naturali che lavorando insieme riescono a dare una spinta significati al metabolismo.
Nessun rimedio miracoloso quindi ma un potente alleato per chi ha bisogno di perdere peso aiutando così il corpo a svolgere con maggiore energia il suo lavoro.
Perché funzioni bene questa bevanda brucia grassi può essere assunta per un intero mese. Trascorso questo tempo, nel caso si volesse continuare, è bene prendersi una pausa di una settimana.
La bevanda brucia grassi
Ottenere una bevanda brucia grassi fai da te è facilissimo, in più è composta soltanto di ingredienti naturali che combinati fra loro aiutano ad attivare il metabolismo.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
INGREDIENTI
- Mezzo litro d’acqua
- 1 cucchiaio di aceto di mele
- Il succo di 1 limone
- 2 cucchiai di polvere di cannella
- 1 cucchiaio di zenzero
- 2 cucchiai di prezzemolo tritato
PROCEDIMENTO
Per preparare la vostra bevanda ottima per bruciare i grassi innanzitutto mettete in una pentola mezzo litro d’acqua e portatela ad ebollizione.
A questo punto versate il succo di limone, la cannella, l’aceto, lo zenzero e il prezzemolo tritato mescolando il tutto con un cucchiaio di legno.
Lasciate il composto a bollire per almeno 5 minuti e poi togliete la pentola dal fuoco e lasciate che si raffreddi fino a raggiungere la temperatura ambiente.
Ora non dovrete far altro che versarlo in una tazza, magari facendolo prima passare attraverso un colino affinché tutti i residui degli ingredienti non vi diano fastidio quando la bevete.
L’uso ideale è di consumare questa bevanda brucia grassi ancora calda e di non superare la dose di una tazza di thè quindi all’incirca 250 ml. Fatelo ogni notte prima di andare a dormire e i risultati arriveranno presto.