La bella cantante Bianca Atzei ha condiviso su instagram un piatto che fa sognare, ed è tutto fatto in casa
Bianca Atzei è tornata nel suo ristorante preferito di Milano, Angolo di casa. Lo chef Angelo Roccavilla riesce sempre a stupire i suoi ospiti con piatti innovativi, creativi e fatti a mano da lui.
Anche in questo caso non si fa smentire, la bella cantante ha condiviso un piatto di pasta fatta in casa proprio dallo chef. Il condimento è semplice con gamberi e una delicata crema ottenuta dal sugo del pesce.
La cantante commenta il suo piatto così:”Pasta fatta in casa dal mio amico del cuore Angelo”. In questo periodo la Atzei va spesso da lui a cenare, si trova a suo agio e si sente a casa.
Bianca Atzei si concede una merenda speciale
Ieri la Atzei dopo la cena calorica da Angelo di Angolo di casa, è passato poi in pasticceria Loria per prendere qualche dolce da portarsi a casa. Tra la sua selezione si vedevano diversi bignè, un cannolo di crema e una crostata con cuore.
La cura per la cantante oltre che il cibo, è anche la sua cagnolina Mela, una volpina dolcissima e morbida che riesce ad alleviare i dolori della Atzei. In particolare modo in questo periodo, dopo la perdita del bambino che aspettava dal compagno Stefano Corti.
Ma la Atzei è una guerriera e non si da per vinta, conserva il suo desiderio di diventare mamma e intanto si gode la vita con la sua amata cagnolina, il compagno e la sua carriera di cantante che le da tante soddisfazioni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Gambi di carciofo, non sprecarli! La ricetta del risotto superlativo
La cantante ha deciso di invitare tutti nel locale Cera a Milano per trascorrere la notte di Halloween. Per l’occasione infatti il ristorante ha organizzato un evento speciale all’insegna del mondo delle tenebre. Richiesta ovviamente una maschera. Ci sarà un menù speciale seguendo il tema della notte delle streghe.
Ecco i piatti che ci saranno: Antipasto a base vellutata di zucca, gamberi e patanegra, primo a base di risotto Halloween (zucca, riduzione al forno, cubo di zucca e patate), secondo a base di coppa di maialino al forno, cubo di zucca e patate.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Elisa Isoardi molla tutto. Riparte da qui: nulla sarà come prima
E per finire il dolce che rimane ignoto, rivelano solo che è piccola pasticceria di Halloween. Molto intrigante.