Bianca Atzei ci fa vedere i suoi preferiti: impossibile resistere

Bianca Atzei ama mangiare, da sola, con i genitori, con gli amici, il cibo per lei è convivialità ed è bello condividerlo.

Bianca Atzei linguine gamberoni cena post concerto foto
Bianca Atzei (Foto Instagram)

Bianca Atzei ha un bel rapporto con il cibo, non bada tanto alle calorie, mangia sempre quello che vuole e quando lo vuole. La cantante alcune volte è stata accusata di essere troppo magra, qualcuno aveva ipotizzato anche che avesse disturbi alimentari.

Nulla di tutto questo è la verità, più volte Bianca ha spiegato come il suo metabolismo sia molto veloce per cui brucia i grassi in pochissimo tempo, la cantante ha anche spiegato come abbia fatto dei controlli e che tutto è risultato positivo.

Non c’è niente da preoccuparsi, Bianca è solo fortunata a non ingrassare.

Il sabato sera Bianca cede al gusto, il fritto è la sua passione

Bianca è una buongustaia ed il fritto le piace tantissimo, nella sua storia di Instagram si mostra soddisfatta e felice per i nuggets di pollo, i suoi preferiti. Scopriamo insieme la ricetta adatti a grandi e piccini.

Nuggets di pollo
Nuggets di pollo

Ingredienti per 30 nuggets di pollo:

500 gr di petto di pollo

80 gr di pane

50 gr di cipolla bianca

1 cucchiaio di senape

sale fino q.b.

80 gr di farina

80 ml di latte intero

1 uovo

pangrattato q.b.

olio di semi per friggere q.b.

Potrebbe interessarti anche: Federica Pellegrini esagera. Il vizio di lusso lascia senza parole

Procedimento:

Iniziamo col preparare la pastella, in una ciotola versiamo la farina, l’uovo intero ed il latte, non dimenticate un pizzico di sale. Mescolate bene con una frusta e lasciate in frigorifero a riposare.

In un mixer da cucina mettete il pollo, il pane e la cipolla, tutto in piccoli pezzi, aggiungete il cucchiaio di senape ed il sale e frullate bene. Quando il composto si staccherà dal boccale sarà pronto.

Bagnate le mani e fate piccole palline di carne, quando avrete finito passate le piccole polpettine nella pastella che avevate in frigo e poi nel pangrattato.

Quando l’olio sarà caldo, cosa fondamentale deve essere abbondante, friggete i nuggets di pollo. Fate assorbire l’olio in accesso e servite ancora caldi, sono ottimi con uno yogurt greco aromatizzato all’erba cipollina.

Potrebbe interessarti anche: Giulia Salemi lo scopre con Pierpaolo. Insieme fanno davvero tutto

Gestione cookie