La bella cantante Bianca Atzei ha condiviso nelle stories instagram la sua cena di ieri sera in centro Milano, squisitezza
Bianca Atzei ieri sera è stata a cena in centro Milano con il suo fidanzato Stefano Corti. La cantante ha condiviso poi nelle stories la cena deliziosa che ha gustato nel ristorante Ta Hua di Milano che fa una cucina moderna di Hong Kong.
La Atzei ha condiviso i suoi piatti che erano riso alla cantonese e straccetti si pollo in agro dolce con verdure. La cantante ama così tanto questo genere di cibo che ha scritto:”Mangerei così ogni giorno”.
Il cibo asiatico è molto buono e sopratutto ricco di sapori con le molte spezie che aggiungono e il contrasto che utilizzano spesso tra dolce e salato. Di solito i piatti più buoni di questa cucina sono i vari tipi riso, alla cantonese o al curry. Oppure gli spaghetti di soia e poi il pollo che è una specialità che preparano in tantissimi modi diversi.
La bella cantante ha un fisico perfetto, il merito è dell’alimentazione equilibrata e dell’attività fisica. Il suo segreto di bellezza però è lo zenzero che mette ovunque anche nella pasta. Rivela anche di bere tantissime tisane, certo per la voce aiutano ma anche a mantenere la linea.
Nonostante la Atzei faccia un lavoro che la vede stare molto in giro e quindi non è facile mangiare bene e rispettare sopratutto gli orari, lei ci prova per mantenere la sua forma fisica.
Tuttavia quando lavora il pranzo è molto semplice e non particolarmente curato, un panino o un toast al volo e si continua con le prove. Quando è a casa cerca sicuramente di metterci più attenzione nella scelta degli alimenti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Gratin di zucca, porri e mele: contorno delicato dal sapore autunnale
Ma fondamentalmente punta tutto sullo sport che non sull’alimentazione. Si allena tanto per mantenersi in forma perché l’eta inevitabilmente avanza come dice lei.
In passato la cantante ha sofferto di anoressia, non ha mai capito realmente il motivo, inizialmente ha attribuito la colpa alla mancanza di un rapporto amorevole con il padre. Ma poi ha capito che era la natura del suo carattere introverso a causarle disturbi alimentari.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>La dieta di Ilary Blasi, cosa mangia lady Totti per essere sempre in forma
Grazie al supporto della sua famiglia ne è uscita alla fine e prima di partecipare all’isola dei famosi ha seguito una dieta ingrassante per evitare di ricadere in quel tunnel oscuro.
Ad oggi la cantante mangia e non si fa mancare nulla, dalle brioches alla nutella al millefoglie che ama da impazzire.