La cantante Bianca Atzei si gode una colazione ricca di nutriente e salutare in Sicilia, tutto a base di frutta secca
Bianca Atzei ha condiviso su instagram la sua colazione gustosa e nutriente fatta in Sicilia. Tutto a base di frutta secca. Ci sono pistacchi, uvetta, pesca, yogurt, cracker di pistacchi e mandorle. E anche canditi e uvetta.
Non è l’unico piatto che ha condiviso la bella cantante. Infatti si trova con amici e la nonna a gustarsi una buona spaghettata.
Al momento si trova ad Agrigento in Sicilia insieme al fidanzato Stefano Corti. I due si stanno godendo le vacanze estive in attesa di incominciare una nuova stagione di lavoro intenso, lui in televisione e lei con la musica.
La bella Bianca Atzei è diventata molto golosa da quando è in Sicilia. Ha scattato una foto mentre divora un arancino con gusto e piacere. Ma oltre al buonissimo arancino, la cantante mangia la pasta che adora.
Condita semplicemente con qualche pomodorino. Lei scrive al riguardo:“Le cose semplici sono le migliori, viva la pasta al pomodoro”.
La Atzei apprezza molto anche i dolci. Tempo fa ha condiviso sui social la foto di alcuni biscotti appena sfornati e avevano un aria più che gustosa. Ogni tanto lei stessa si cimenta nell’arte culinaria. A natale aveva preparato delle linguine con vongole e bottarga. Senza dubbio deliziose.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Selvaggia Lucarelli non riesce a dire no. La FOTO è una meraviglia
La Atzei è una donna dalle mille sorprese, oltre ad essere una cantante di successo cucina per se stessa e il suo compagno e partecipa ai reality.
Qualche anno fa ha infatti partecipato all’isola dei famosi, ha dimostrato una grinta e determinazione davvero notevole. Voleva far capire che ragazza forte è ai suoi genitori e anche all’ex fidanzato Max Biagi che l’aveva lasciata.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Laura Cremaschi, che frecciata! La citazione coinvolge proprio lui
Ad oggi la Atzei è felicemente fidanzata con Stefano Corti de Le Iene. E insieme condividono la vita in grande armonia e complicità.